Originariamente postato da Tiessina
Come???Sinonimo perdonami se in tutto questo tempo di ho parlato con aggettivi maschili
mi dispiace!
![]()
tranquilla! MI chiamo EMANUELA. Beh, in effetti nel profilo non c'è molto....![]()
ciao
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Come???Sinonimo perdonami se in tutto questo tempo di ho parlato con aggettivi maschili
mi dispiace!
![]()
tranquilla! MI chiamo EMANUELA. Beh, in effetti nel profilo non c'è molto....![]()
ciao
![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da francexo
Eheh, anch'io pensavo fosse maschio,
daltronde il nick lo fa pensare, la foto è neutrale, nel profilo non c'è nulla...![]()
Capita!
![]()
Buona vita a tutti!
ragà....vi ricordate del dolore al fianco destro????
![]()
M 'è durato tutto il pomeriggio e la notte,cn forte emicrania...
l'indomani mattina quasi finito ma m'è venuta febbricola e un dolore LANCINANTE al pettoODDIO che doloreeeeeeeee
al centro, poi si diramava a destra...
HO TEL MIO MEDICO...mi ha detto ( era fuori servizio...)
che dovevo andare al pronto soccorso per una radiografia e elettrocardiogramma..per essere più tranquilli.....
VADO..![]()
, e lì gli infermieri si mettono a
a dire che non hanno mai visto donna cn infarto a destra....che ho sintomi influenza..mialgia diffusa..e vai cn la tachipirina...
durata visita...una manciatina di minuti....
![]()
Buona vita a tutti!
Preciso che pure io credevo che sinonimo fosse un ragazzo,poi,non so come e quando ho capito che era una ragazza..
Secondo..ma ora come stai sinonimo(aka Emanuela)?
Io ho studiato tutta la mattina e ora mi riposo 2 secondi prima di pranzo(controllandomi la posta) e prima di ricominciare,con un'altra materia,alle 14.30...![]()
Ciao a tutti.
Anch'io sto studiando tanto, nn vedo l'h di avere dato 'sti esami, nn ne posso più!
Un bacione Emanuela, anch'io pensavo fossi un ometto, rimettiti presto, falso allarme almeno
!!!!
Buono studio Martha, quanto ti capisco!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte!
Stamattina anch'io ho ripreso con lo studio, che nooooooia.
Ciao Bloody, siii che noia e che stress
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da BloodyKisses
Lucy, che succede?
Originariamente postato da MaRtHa_79
Mi associo a Bloody..Lucy hai utilizzato tutte le faccine per comunicarci qualcosa???
Lasciamene almeno qualcuna daaaaaai!Se te le pigli tutte io cosa posto????![]()
Ehm...no Martha, probabilmente non volevo comunicare niente...credo![]()
Era una sorta di esempio di conflitto interiore....diciamo...forse
Spesso poi posto robe incomprensibili su pensieri senza avere alcuna attinenza con i post precedenti, ma voi non potete saperlo quindi chissà che pensate...![]()
Eccoli....sono gli effetti del troppo studio![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Preciso che pure io credevo che sinonimo fosse un ragazzo,poi,non so come e quando ho capito che era una ragazza..
Secondo..ma ora come stai sinonimo(aka Emanuela)?
Io ho studiato tutta la mattina e ora mi riposo 2 secondi prima di pranzo(controllandomi la posta) e prima di ricominciare,con un'altra materia,alle 14.30...![]()
va molto meglio, grazie..i dolori sono lievi, almeno questo!![]()
Buona vita a tutti!
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
Un bacione Emanuela, anch'io pensavo fossi un ometto, rimettiti presto, falso allarme almeno
!!!!
Sì..FALSO! il dolore al centro c'è ancora.....e anche in testa....mah, sarà lo stress e l'influenza....![]()
grazie![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Lucy, facci un bel sorrisino, su!
Vuoi che ti presenti un nuovo simpaticissimo amico, con cui parlare di Goya, Nietzche e Platone?![]()
Ah ecco..quello che capita spesso anche a meOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ehm...no Martha, probabilmente non volevo comunicare niente...credo![]()
Era una sorta di esempio di conflitto interiore....diciamo...forse
Spesso poi posto robe incomprensibili su pensieri senza avere alcuna attinenza con i post precedenti, ma voi non potete saperlo quindi chissà che pensate...![]()
Eccoli....sono gli effetti del troppo studio![]()
..
Meno maleOriginariamente postato da sinonimo
va molto meglio, grazie..i dolori sono lievi, almeno questo!![]()
l'importante è questo!
Ora continuo a studiare ed intanto mi asciugo la testa,che alle 17.30 mi sento con la mia amica di Brescia..Non è che mi sto facendo bella per lei,eh!?ashusahuashasuhTanto non ci vediamo..è solo che cerco di fare + cose assieme per essere libera in quel momento..
![]()
Originariamente postato da Mariella
Buono studio Martha, quanto ti capisco!!
Buono studio anche a te,marielluccia![]()
domani visita guidata al RISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Originariamente postato da BloodyKisses
Lucy, facci un bel sorrisino, su!
Vuoi che ti presenti un nuovo simpaticissimo amico, con cui parlare di Goya, Nietzche e Platone?![]()
...magari un altro giorno grazie, stasera devo uscire con un certo Sigmund
IO
![]()