Vorrei che non facessi la cazzata di scegliere il Piemonte
Vorrei che non facessi la cazzata di scegliere il Piemonte
vorrei che questo maledetto brufolo sparisse.....mi ha fatto gonfiare tutta la guancia......
via!!!!
mai vista una cosa simile....sono indecente!!!!![]()
dinnanzi a questo obrobrio sulla mia faccia prometto di non mangiare più quelle migliaglia di schifezze giornaliere....![]()
..vedere sempre felice la mia famiglia..
..sparare al mio ex-ragazzo quanto è stato STRONZO e quanto continua ad esserlo mandandomi lettere solo adesso che mi sono finalmente fidanzata..che stia bene con la sua!..
..farlo finalmente con il mio amore...
..dare bene tutti gli esami..
..vedere felici i miei amici..
..fare un lavoro decente, anzi..di più..anche se sento che andrò alto..
Chi perdona ha vinto
Vorrei più pazienza e più empatia tra le persone...
Vorrei ci si ricordasse da dove si è venuti e non che appena 'si sale di grado' si facesse agli altri (indistintamente da chi ti trovi davanti responsabile o meno) tutto il male possibile per quanto se ne è ricevuto (se non di più...)
Vorrei fossi nato da genitori meno disgraziati (ma purtroppo piccolino se sei così è anche per questo), e spero che nel posto dove andrai imparerai tutto quello che ancora non sai fare: coraggio crescere è difficile , ma lo devi fare...
Vorrei smettere di essere così attenta ad ogni minimo spostamento d'aria in tutto quello che vedo e che sento... sto male da sola e non mi piace!
Vorrei non perdere mai la mia ingenuità nel pensare fiduciosa che le cose possano cambiare...
* Vorrei le domande giuste![]()
vorrei dormire...per sempre..![]()
vorrei che domani non ci fosse macello alla posta![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vorrei che queste zanzare se ne andassero a fanc![]()
che tu possa rimanere quì ...non andare lontano da me!!!...![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
vorrei incontrarti!
vorrei riuscire a preparare bene questi 2 esami prima delle vacanze....
Vorrei che rimanesse qualche posticino a Roma![]()
vorrei tanto vederti stasera..![]()
vorrei...
*...che fosse già il 21 luglio...
*...capire questo cavolo di libro di informatica, e soprattutto finirlo..
*...che il tue esame oggi andasse bene..
*...che i miei esami andassero bene..
*...che venerdì il preside dicesse a mia mamma che mio fratello è stato promosso..![]()