Pc () e Paperissima ...
![]()
Pc () e Paperissima ...
![]()
Stasera io .... sto scrivendo di nuovo su uno dei forum di Ops, dopo tanto tanto tanto tempo .... ;-)
Ancora io ...
Stasera io devo partecipare ad una riunione ... ma non ne ho alcuna voglia :-(
...vorrei chiarirmi le idee sulla scelta del relatore ma sono presa da mille paure...
Stasera cenerò con i miei colleghi...
Stasera io penso a come dire una cosa...
Riscopro il piacere di sentirmi meno sola grazie a questo forum![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
ho ritrovato due vecchi amici...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Ho mangiato troppo![]()
Leggendo alcune risposte date ad una mia domanda posta qui nel foum, stasera, ho realizzato alcune cose sulla troppo importanza che attribuiamo ad alcune cose e troppo poca, a volte , a noi stessi , cosa che putroppo facciamo troppo spesso (è corretta come espressione?!)
stavo aspettando una persona che non è ancora arrivata...ed essendo ormai cotta dalla stanchezza me ne vado a letto!!!!
stasera penso di studiare un pochino e poi tv e relax....
mmmm pensavo di trovare post di persone che stasera si rilassavano o che mentre io ancora stasera studio, neurofisiologia clinicaXD e poi nanna...chissà a che ora...
Figura del cavolo
Praticamente le ho attaccato il telefono in faccia
Vabè è stato involontario![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
stasera io leggerò un buon libro e poi a nanna![]()