non volevo parlarti così, non voglio risponderti male ogni giorno, ma non ce la faccio più, non riesco più a vivere con te, ti senti sempre superiore a tutti, hai sempre critiche da fare.. basta..
sto seriamente pensando di andare via da casa, usare i soldi che ho messo da parte per trovarmi una casa, se no arriverò ad odiare questa casa e questa città..








sono egoista!

