cmq io ritengo che lo spray nasale
debba essere inserito nel libro di psicobio
nel capitolo relativo alle droghe
crea dipendenza![]()
Vedo che la ragazza mi conosce.......ma che avete capito?è logico che sceglierei la testa...Raul è di una tale intelligenza!!!!
Si,molto carina la tipa,però il film non si poteva guardare...o forse sarà che io l'ho visto da sola al cinema per ammaronamento 10 minuti prima...sniff sniff...![]()
uaaaaaaa anche io l'ho visto
cmq romy il termine scade domani!
mi dispiace dirtelo
ma in realtà dicono che la rinazina dia effettivamente dipendenza
e pare che sia anche molto dannosa per l'organismo...
il mio ragazzo per un periodo stava sempre a farsi sti spruzzetti (anche se ormai il raffreddore era passato) ed io ho risolto buttandoglieli via tutti..
vuoi che passi anche a casa tua?![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
in realtà io non uso la rinazina
ma il deltarinolo
e cmq lo uso solo qnd sto x morire soffocata la notte
quindi no ti risparmio i soldi del viaggio![]()
Vix Vaporub?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domani mattina vi consiglio di non venire in segreteria studenti
xk la vado ad infettare con i germi dell'influenza![]()
no xk x andare non passo x il santo![]()
sicuramente
cmq c'è scritto che è da consegnare al 2 anno![]()
ma voi di che anno siete? perché in genere il piano di studi lo si consegna al 2do anno, cioè quando si sceglie il curriculum e si fanno gli esami specifici ....poi nn so, magari da quando ho finito l'uni sono cambiate le regole...