mamma che tempaccio!!
mamma che tempaccio!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Una vita in stand-by... in attesa dell'amore perfetto, della situazione perfetta, del momento giusto. Ma intanto, niente. Spento, chiuso, in attesa. Mi sembra di stare in una stazione dove è già passato anche l'ultimo treno: li ho visti passare tutti, ma quelli che si sono fermati, non li ho presi. E adesso non ne passeranno più... Li ho salutati, quei treni. Come facevo da bambino, quando abitavo in campagna. Mi manca l'infanzia passata in campagna. Mi mancano gli insegnamenti di mia madre... Lei mi ha mostrato che se pianti un patata sotto terra, al momento giusto, poi ne ritrovi molte di più. Aveva le mani rugose e dure di una contadina... ma com'erano tenere le sue carezze.
Forse... devo solo aspettare che le patate sotto terra si moltiplichino, e certo ci vuole un po' di tempo. Forse quando comincerò a "scavare" mi accorgerò che il tempo non è andato sprecato... Forse la solitudine è un po' come la terra per le patate: moltiplica gli affetti, i conflitti, le speranze. Mah....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
inconscio caro non fare scherzi stanotte
![]()
tira un vento da paura oggi...
Non reggerò ancora per molto questi ritmi...riposooooooooooo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
tu.....esci dai miei pensieri!!!!![]()
Perdere un'ora per parcheggiare non è la maniera migliore per iniziare la giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mal di pancia
Beh, di che ti meravigli? Puoi incazzarti solo tu?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
potrei ucciderla, io ve lo dico, siete testimoni, prima o poi andrò in galera perchè potrei ucciderla
che dire...
Quanto mi fai inc!
E per fortuna oggi dovevamo stare tutto il giorno insieme. Ehh, lo vedo.
dai speriamo
non è tanto chiaro il comunicato
per come lo interpreto io possiamo entrare...ora sentiamo Gabri l'esperto![]()
non mi entrano più i miei jeans preferiti!
ma che diamine! mi entra tutto, magari con qualche piccola difficoltà, ma solo quei jeans ed un altro paio di pantaloni niente!...
quanto rompi le palle tu mamma![]()