Mi sento un bradipo, ma è possibile che non ci sia una soluzione migliore per questo problema?
Speriamo che passi presto, ho bisogno d'aria...![]()
Mi sento un bradipo, ma è possibile che non ci sia una soluzione migliore per questo problema?
Speriamo che passi presto, ho bisogno d'aria...![]()
è proprio il caso di dirlo a gran voce.....N.D.M.!!!!!![]()
mi sento come spaccato a metà.. stasera sono solo una metà...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non ci capisco più nulla
questa cosa non ci voleva......
Ultima modifica di Crazymoon : 30-10-2008 alle ore 22.27.34
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
dovrei studiare dovrei dormire .. ma non riesco a fare nulla.... riesco solo ad ascoltare delle canzoni a piangere a immedesimarmi in qsti testi..a stare male a piangere a volte mi sento così importante.. a volte invece sono come azzerato da una forza piu grande che mi porta via appena la prima goccia comincia a cadere....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
il buongiorno si vede dal mattino...
stasera halloween![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
oddiodatemi un massaggiatore tailandese...
in un'intervista di cui ho pubblicato il link nel social group " fratelli di vasco " mollica - il giornalista - kiede a vasco :
hai fatto 30 annistrepitosi... ma tu il tuo tramonto come te lo immagini??? sarà " normale" ?? dato che hai avuto u'alba incredibile???
vasco: no no... io ho sempre pensato.. anzi sperato di morire sul coplo... scoppierò in volo all'improvviso come una cometa "
Dai, neve...almeno neve, non pioggia costante![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che palle![]()
Sto morendo di freddooooooooo aaaaaaaa
qui non c'è un caxxo di lavoro..mi sto annoiando di brutto
menomale che fra 5 min si mangia e poi fra 1 oretta si esce
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
sonnissimo .....quasi quasi un pisolo
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....