Se non approfitto oggi della pausa bollo auto mi sa che non studio più![]()
Se non approfitto oggi della pausa bollo auto mi sa che non studio più![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho bisogno della mia libertà!!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
va sempre peggio......ennesima giornata di m
...forse è veramente meglio che non ci sentiamo più, mi destabilizzi troppo ed in questo periodo non me lo posso permettere!
![]()
tiramm a campà
mi sono commossa quando ho sentito il primo discorso di Obama come presidente...perchè non abbiamo politici "emotivi" in Italia?
certo che io i guai me li cerco... 2 anni di sforzi a vuoto per guarire un rapporto marcito pian piano, incertezza totale sul futuro, storia ormai a distanza...
e continuo a spedire cve c'è anche qualcuno che mi chiama
ma, se dovessi accettare, cara la mia testa, hai idea del guaio in cui mi caccerei???
mi odio, mi odioooooooooo
...ti amo........
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hakuna Matata
maaaaaaaa fatti una vitaaaaaaaaaa
Che mal di pancia assurdo...![]()
ma riuscirete mai un giorno a guardarmi negli occhi e a capire che sto soffrendo?????????
pioveeeeeeeee..........il cielo si illumina..........diluviaaaaaaaaaaae lo dicevo io chestamani mi faceva troppo male la testa....me Bernacca
![]()
ovunque tu sia non dimenticarmi mai... non puoi, non devi dimenticare proprio me, non lo accetterei mai...
ho paura da morire.....
penso che possa morire dalla paura
Meno 22 giorni dall'eds..se potessi prendermi un po' di ferie da lavoro sarebbe un sogno..invece non posso...perchè devo sempre fare l'impossibile..vorrei solo un po' di pace..quando finisce questo incubo..quando potro gustarmi una bella domenica in santa pace??!!!
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-