cavolino che freddo oggi
cavolino che freddo oggi
L'atterraggio sul mare...che anche se fino ad un attimo prima ti giravan le scatole che non avevi voglia, che non ci volevi andare beh in quel momento scatta qualcosa e inizi a sorridere ...scendi e un vento caldo ti abbraccia. Avevi dimenticato quella sensazione. Quel caldo che non ti fa respirare che ti toglie ogni forza. Sensazioni strane che non hanno colore che non sono definite. Un assaggio, un tuffo, un attimo. La naturalezza di certe cose ti spiazza ma è bello così.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ci mancava solo la febbreeee![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ho i nervi a pezzi.Sono uno straccio , è tutta colpa tua anzi no è la mia , perchè mentre te ne strafotti io me ne curo.
Avrei voluto essere vaccinata contro un virus letale come te.
mi sento cosi vuota e sola, cosi triste..e il bello è che non faccio nulla per cambiare questa situazione..mi manca il mio passato e mi cullo sul dolore che mi provoca ormai da troppo tempo..come posso fare per andare avanti???non lo so proprio..
prontissimaaaaaaa
e oggi forse si esce prima
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
tra un po' rivedrò certe faccine......
...speriamo bene!
magari oggi ti sento..sarebbe bello.....
Dai ma proprio stamattina sta roba?
Ma che sfiga![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sento come se avessi bisogno di sgranchirmi tantissimo... ci vorrebbe tipo un mese di stretching![]()
![]()
arieccoli
![]()
ma il cilicio non si metteva sul fianco? io me lo sento giusto sul cuore, e fa male, un male fisico
pure il mal di pancia adesso![]()