salve a tutti![]()
salve a tutti![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Dai Emanuela, (O Sinonima? O Contraria quando ti girano...?)Originariamente postato da sinonimo
ragà....vi ricordate del dolore al fianco destro????
![]()
M 'è durato tutto il pomeriggio e la notte,cn forte emicrania...
l'indomani mattina quasi finito ma m'è venuta febbricola e un dolore LANCINANTE al pettoODDIO che doloreeeeeeeee
al centro, poi si diramava a destra...
HO TEL MIO MEDICO...mi ha detto ( era fuori servizio...)
che dovevo andare al pronto soccorso per una radiografia e elettrocardiogramma..per essere più tranquilli.....
VADO..![]()
, e lì gli infermieri si mettono a
a dire che non hanno mai visto donna cn infarto a destra....che ho sintomi influenza..mialgia diffusa..e vai cn la tachipirina...
durata visita...una manciatina di minuti....
![]()
per fortuna non è nulla de che,
vedrai che presto presto ti passa...
perchè se ci fai caso ti è partito dal fianco destro, poi ti è salito al petto sempre a destra (il cuoricino han verificato sia dall'altra parte si?), ora ti sarà salito anche alla testa... vedrai che massimo domani il dolore esce dall'orecchio![]()
Lo sapevo che dovevo fare il medico ci son portato, peccato che solo ad entrare in ospedale mi scenda la pressione...
in effetti se avrò la pressione alta, mi basterebbe entrare in qualche reparto affinchè mi scenda naturalmente![]()
Buonasera Las e buonasera francexo!Originariamente postato da lasombra
salve a tutti![]()
![]()
Originariamente postato da francexo
Dai Emanuela, (O Sinonima? O Contraria quando ti girano...?)
per fortuna non è nulla de che,
vedrai che presto presto ti passa...
perchè se ci fai caso ti è partito dal fianco destro, poi ti è salito al petto sempre a destra (il cuoricino han verificato sia dall'altra parte si?), ora ti sarà salito anche alla testa... vedrai che massimo domani il dolore esce dall'orecchio![]()
Lo sapevo che dovevo fare il medico ci son portato, peccato che solo ad entrare in ospedale mi scenda la pressione...
in effetti se avrò la pressione alta, mi basterebbe entrare in qualche reparto affinchè mi scenda naturalmente![]()
Sinonima o contraria a seconda.....è vero che mi è salito alla testa ..ora a destra di più....cavoli..ma che ho una mialgia berlusconiana??? noooooo....ora capisco..intossicazione da premier.....
sì...sei un medico simpatico e arguto......sai che mi faceva poco male l'orecchio destro...e ora sento bruciore interno.....dai..non ridere....è vero....
Sì..MA IL PETTO è MODERATO..ORA è DI CENTRO...![]()
Baci![]()
Buona vita a tutti!
ciao a tutti!!!avevo il pc in ferie!!!!ciao Sinonimo!!!!!
io ho avuto una situazione simile alla tua,ma mi hanno detto alla guardia medica ke era probabile avessi problemi di asma,alloa ho fatto le analisi e visite più precise invece non avevo nulla!!!!!solo stress e influenza in arrivo(infatti è arrivata).
buongiorno a tutti! quì c'è il sole! e non ho voglia di studiare......!!!
Non sei da sola!!!!Originariamente postato da anto81
non ho voglia di studiare......!!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da Romy
ciao a tutti!!!avevo il pc in ferie!!!!ciao Sinonimo!!!!!
io ho avuto una situazione simile alla tua,ma mi hanno detto alla guardia medica ke era probabile avessi problemi di asma,alloa ho fatto le analisi e visite più precise invece non avevo nulla!!!!!solo stress e influenza in arrivo(infatti è arrivata).
grazie, romy.....in effetti mi consolo di più così! baci
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Meno malel'importante è questo!
Ora continuo a studiare ed intanto mi asciugo la testa,che alle 17.30 mi sento con la mia amica di Brescia..Non è che mi sto facendo bella per lei,eh!?ashusahuashasuhTanto non ci vediamo..è solo che cerco di fare + cose assieme per essere libera in quel momento..
[/B][/QUOTE]
grazie!![]()
eh , certo...dimmi..per chi ti faresti bella? chi è il cavaliere fortunato?![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da firemoon
Non sei da sola!!!!![]()
idem...ma ho 2 esami fra 4 giorniiiiii
Buona vita a tutti!
Il mio ragazzo,ovviamente..ma non mi stavo facendo bellaOriginariamente postato da sinonimo
eh , certo...dimmi..per chi ti faresti bella? chi è il cavaliere fortunato?![]()
mi stavo asciugando la testa e basta
![]()
Vado a pranzo Tesssssore!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon pomeriggio a tutte!
Ciao Laaaaas
Ashers, com'è andata la visita?