* ...riuscire a trovare la concentrazione per poter studiare questo benedetto esame...venerdì sarà una corsa al martirio
![]()
* ...riuscire a trovare la concentrazione per poter studiare questo benedetto esame...venerdì sarà una corsa al martirio
![]()
baciuz'
vorrei dirti che mi manchi
Hakuna Matata
Vorrei già venire con te a Ghedi... ma si dovrà aspettare ancora... Però prima o poi ti raggiungo!!!
vorrei capire ciò che voglio davvero e comportarmi di conseguenza...ma non trovo il modo di capirlo..![]()
vorrei che tutto cio che mi riguarda andasse per il meglio egoismo mode on![]()
vorrei capire ki è ke mi ha kiamato anonimo alle 4 del mattino...svegliandomiiiiii![]()
Hakuna Matata
vorrei che questa settimana si risolvesse tutto per il meglio
te lo meriti
Vorrei superare questo maledetto esame con un voto accettabile!
vorrei che questa cosa passasse....finalmente.....
e vorrei sapere chi kazzo è che mi chiama la notte con numeri che non conosco....
e vorrei riuscire a dormire un pò....sono uno straccio......
vorrei non incontrarti mai più,non dover sentir parlare di te,vorrei sapere solo che ormai sei lontano da qui e dalla mia vita,da quello che mi circonda,da quello che per me conta.....vorrei non averti conosciuto visti i brutti pensieri che ora faccio ogni minuto della mia vita.....
*vorrei che lo ritrovassero....uffi..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vorrei che ti accorgessi che ti manco....
vorrei avere il coragio di mandarti a quel paese![]()
![]()
vorrei non averti mai conosciuto...
vorrei che tu ti guardassi per quello che sei realmente...
vorrei che ti accorgessi della persona di m....che sei...
vorrei però che tu mi chiamassi e mi dicessi che ti sei accorto di come sei davvero![]()