vorrei capire cosa mi sta accandendo![]()
vorrei capire cosa mi sta accandendo![]()
Hakuna Matata
stasera mi vieni a cercare???oppure mi chiami???stasera come domani e dopodomani...
Tutto torna indietro...nel bene e nel male...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ho finito i muri su cui andare a tirar le capocciate...ora ci sarebbe un'unica altra alternativa...verrei a prender te a capocciate
![]()
spesso mi capita di ascoltare una canzone e fare mia una frase un paio di versi... in questo momento mi ha colpito tntissimo quanto segue:
"Cosa vorresti che
Cosa vorresti se
Se tu potessi avere
Tutto quello che c'è "
estrapolata dal contesto di " vieni qui " di vasco io vorrei farle perdere il senso che aveva nella canzone e porla in generale come domanda
come a dire: cosa vorresti se se tu potessi avere tutto quello che c'è??
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
come mi piacerebbe capire cosa ne pensi tu adesso....
c'è solo una notte da vivere adesso
c'è solo una canzone che non potrò cantare
c'è solo una lacrima che non potrò dare
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
e adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva il mio pensiero
chissà se se ridi o se ti fa piacere...
e adesso che sei dovunque sei
ridammelo indietro il mio pensiero............ ti prego fa che sia così... che mi pensi...
ah finalmente ho finito con tutte queste carte da compilare, stampare, spedire ...... oggi ho perso tempo a fare la segretaria!!!!!!
mah!!!!!!!!!!!!!
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
So già che ti detesterò con tutta me stessa![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
la sera è diventato per me,il momento peggiore della giornata.
forza un'altro giorno è passato
cercami sarò la luce del tuo domani.....
speriamo che non ci siano più problemi...
che sonno...e che brutta giornata..e domani sarà anche peggio![]()
Hakuna Matata