Concedimi qualche giorno e spargo la voce... con mani a megafono...![]()
Concedimi qualche giorno e spargo la voce... con mani a megafono...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
salve a tutti!!
per oggi basta studiarenon ne posso piùùù!!
mi preparo ed esco oggi basta libri finalmente!!!voi che farete oggi di bello??
buon sabato a tutti!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Di notte ho la mente lucidae poi c'è... cosa importantissima... un pò di silenzio niente televisione, niente macchine in strada, niente schiamazzi, solo la lancetta della pendola... nell'immobilità più totale...
vado all'auchan a comprare un dolce che lo porto a casa della mia ragazza che mi ha invitato a cena la coinquilina
Io vado a ricaricarmi le forze con un pò di gelato alla stracciatella...
Buona serata a tutti...
la torta a tre strati era buonissima
panna crema e cioccolato
....
si tipy ho visto...capoterra è sotto torchio...pensate che la forestale è entrata anche nelle case qua vicino ...ta peccau.......![]()
ben fatto! sono troppo contenta!
io domani vado a villanovatulo che bello...... si mangiaaaaa
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
grazie iana!!anch'io la adoro.. ma nessuno è stato capace di insegnarmelo
![]()
Cimprimpessa