sconvoltaanche quel fortino è stato espugnato, mamma mia vi fate fregare tutti, eh
![]()
sconvoltaanche quel fortino è stato espugnato, mamma mia vi fate fregare tutti, eh
![]()
comè brutto vederci su msn, senza nemmeno più un saluto come due estranei....non volevo questo! credimi!
Vedi che a far la cretina ogni tanto si scopre qualcosa di utileMi sento molto rambo
speriamo non mi veda nessuno dalla finestra
Intanto il mal di testa è passato
Riniiiiiiteeeeeper favore vai viiiiiaaaaa
![]()
..al solito..dato che non è più lecito nemmeno pensare..mi tocca pensare in lingua..
ich bin so traurig..mein kopf tut so weh...und ich kann noch nicht glauben was passiert ist..ich hoffe dass ich bald mich besser fuehlen kann..
![]()
Che giorni strani!
grandi giorni, questi, buoni a scoprire persone e relazioni che nemmeno avrei immaginato
una persona che conosco ben poco aveva capito così bene le nostre dinamiche... notandole "a vista d'occhio"
chiamare, chiamare, confidarmi come non ho mai fatto
quanto sono stata stupida, quante cose mi sono persa per paura di chissà cosa
Sto perdendo la pazienza...![]()
che guaio che sei![]()
Hakuna Matata
oggi mi ha fatto bene passeggiare un po' ...................
Da domani , 12.11.2008, devo prendere la vita nelle mie mani...
Che minkia di giustificazione è : ti sei salvata per un pelo , non ho visto nessuno a casa , credevo fossi in ospedale.Il tuo sms l'ho letto con 3 quarti d'ora di ritardo e solo perchè mi hai fatto lo squillo ,
mi erano arrivati due contemporaneamente ma ne ho letto solo uno e non il piu urgente
ma la colpa è mia perchè non mi emancipo da voi
![]()
I Pan di stelle sono infamiperchè tu mangi bella e contenta...e sono buoni buoni...e mica ti succede niente...nooooo, il mal di pancia bestiale ti prende solo una volta che hai finito la busta, mmmaaaaai quando sei a metà che puoi dire "ok dai, adesso è il caso di chiudere altrimenti mi viene mal di pancia
" ..noooooooo sempre alla fine seeeempre
oioi panza mia
![]()
Lucy..stesso dicasi per i kinder fetta al latte..non al primo, non al secondo -...ma al quarto ti prende il mal di pancia..quando ormai ne manca uno per finire la confezione![]()
...che poi ti pare pure brutto lasciarne uno lì solo soletto, poverino...e allora devi sacrificarti per mangiare anche quello..èèè![]()