Ho fatto metà del lavoro... mi manca ora l'altra metà![]()
E domani pure lezione presto... porc'accidente!
Buona cena, buona serata e buona notte pure...
Ho fatto metà del lavoro... mi manca ora l'altra metà![]()
E domani pure lezione presto... porc'accidente!
Buona cena, buona serata e buona notte pure...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ascolto musica anni 80!! la mia preferita!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
io quella l'ho stancata troppo..le lettore ho sempre bette davis eyes, wake me up before you go go, take on me, last night a deejay saved my life, call me dei blondie..
dopo il fan club del gibbone ho trovato il mio secondo gruppo preferito: essere piacioni è uno stile di vita..
Ultima modifica di manzanu1983 : 16-11-2008 alle ore 23.08.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no scusatemi la perla che mi è appena uscita su msn con una mia amica.....
"SI, CE LA DEVO RIUSCIRE A LAUREARMI..."
![]()
![]()
![]()
![]()
e dopo questa mi sa che ho toccato il fondo.
![]()
![]()
![]()
e lei mi risponde.... " si tina vedrai che ce la riuscirai....."mi sa che prima ridò l'esame di 5° elementare
![]()
vado a nanna..ho finito di sbobinare la mia penultima lezione del recupero..ho anche i miei genitori a casa stanotte, che domani partono a riccione, e mi tocca dormire nell'altra camera a me..
notte a todos..
vado anch'io, notte![]()
Ora si ho sonno... Buona notte
![]()
![]()
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno!!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.