Perchè se entra nella mia vita una cosa o una persona, di conseguenza io elimino le cose vecchie?!?!?!?!?!
Porca troia oh che nervoso
chiodo schiaccia chiodo....questo proverbio è mio a tutti gli effetti
Perchè se entra nella mia vita una cosa o una persona, di conseguenza io elimino le cose vecchie?!?!?!?!?!
Porca troia oh che nervoso
chiodo schiaccia chiodo....questo proverbio è mio a tutti gli effetti
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ho perso due chili![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
il gruppo si sta per sciogliere...non sarà che questo mi deresponsabilizza?
Ecco un pesino piccolo che se ne va
Oggi pomeriggio l'altro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e questo da dove se ne esce??????
il mondo è folle....
che significa "ciao come vanno gli esami???" se mi sono laureata oltre un anno fa??!!!!
uomini....a caccia di neuroni...
Ieri ho dato l'ULTIMO esameEVVIVA!!!
Non lo so se l'ho passato o no,l'importante è che per ora finchè non escono i risultati....MI SENTO LIBERAAAAA
stasera chi caxxo c'ha voglia di uscire?!?! E' tutta la settimana che non mi siedo sul divano
doh
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che bello il mio pc nuovo!!!!!!la la lala la la lala laaaa![]()
per una come me, che non sa mai se sta facendo la cosa giusta o quella sbagliata, è molto importante sentirsi come mi sento oggi: felice![]()
Voglio una termocoperta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma quand'è che nevica????
Che bello sentirti..raccontarci dopo...quanti anni? 15 anni, si
E, con la tua timidezza, mi dici "ti ricordi quando ero innamorato cotto di te?" .
Si che mi ricordo...![]()
ho voglia di ..............................
cercami sarò la luce del tuo domani.....
questo tempo così,mi distrugge...
mi manchi, cazzo, e se continui a scrivermi mi fai morire perchè non posso dirtelo![]()