grazie....siete favolose....io oggi ho il morale giù....mi sento stressata per una situazione allucinante venutasi a creare con una mia "amica"....spero passi
e niente cioccolata....non ho avuto tempo di comprarla....cmq grazie....![]()
grazie....siete favolose....io oggi ho il morale giù....mi sento stressata per una situazione allucinante venutasi a creare con una mia "amica"....spero passi
e niente cioccolata....non ho avuto tempo di comprarla....cmq grazie....![]()
Buongiorno a tutte!!!
Ieri alla fine non sono stata brava....ma ho la scusa! Erano 3 anni che vivevamo insieme, quindi siamo andati a cena fuori, antipasto di pesce, risotto agli scampi (che non ho finito perchè era troppo) e poi un po di patatine e un creme caramel.
Oggi colazione succo di frutta e biscotti. Pranzo...vedremo...
Ale attenta che non ti vengano le vesciche sulle mani!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Invidia.....Originariamente postato da Calethiel
Buongiorno a tutte!!!
Ieri alla fine non sono stata brava....ma ho la scusa! Erano 3 anni che vivevamo insieme, quindi siamo andati a cena fuori, antipasto di pesce, risotto agli scampi (che non ho finito perchè era troppo) e poi un po di patatine e un creme caramel.
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
vista la bella notizia?
pane, pasta e compagnia aumentano di prezzo ed è stato organizzato un sciopero...
bene, così ne mangiamo di meno
ma io ne mangio già poco, son le schifezze che mi fregano
non può aumentare il prezzo dei biscotti![]()
o forse è aumentato già
oggi per pranzo: cotoletta di pollo, pomodori, pane
Oggi va meglio....solita colazione, poi mattinata col culone sulla sedia a scrivere la tesi....tanto non posso camminare così conciata...un ottimo alibi per la mia proverbiale pigrizia...
![]()
pranzo: tortellini al ragù + ricottina fresca e prosicutto crudo + 1 panino
cena: salsiccia al forno con patate + insalata
Ho spezzato la mattinata con un quadretto di cioccolato fondente!![]()
X Ale: io, quando mi sono fracassata la caviglia, facevo un po' di esercizi per i glutei(quelli a cagnolino) sul letto... se riesci a poggiare le ginocchia., limiti un pochino i danni...
Il mio primo blog!!!
Sono bastati i pochi addominali fatti ieri e oggi mi fanno già male, si vede che sono proprio fuori allenamento!
Non so cosa fare per pranzo....no mi va la solita pasta al pomodoro...vedo cosa trovo in frigo...ma per lui la pasta devo farla....idee?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
[QUOTE]Originariamente postato da riversky
X Ale: io, quando mi sono fracassata la caviglia, facevo un po' di esercizi per i glutei(quelli a cagnolino) sul letto... se riesci a poggiare le ginocchia., limiti un pochino i danni... [/QUOTE
Buona idea Rive!! grazie.... Te come te la cavi? dai raccontaci
Macchissenefrega
Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.27.51
Ho un video troppo buffo (meno male che ho la mia collega che sa come farmi sorridere) che pero' non riesco a postare perche' non e' del formato consentito...ma per le amanti della fitness e' stupendo!!! Chi fosse interessato mi dia la sua mail...
Siamo tutti un po' scossi per la morte della nonna, ma bisogna comunque pensare alla cucina, stasera vedro' di cucinare io....
Domani funerale e tutti gli annessi e connessi.
Per qualche giorno saro' latitante...ciao ragazze![]()
aleOriginariamente postato da Alessia Va
Siamo tutti un po' scossi per la morte della nonna, ma bisogna comunque pensare alla cucina, stasera vedro' di cucinare io....
Domani funerale e tutti gli annessi e connessi.
Per qualche giorno saro' latitante...ciao ragazze![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Alesxandra
Te come te la cavi? dai raccontaciAllora:
cv inviati:10 (così pochi? Hmbè, non è colpa mia se ho da fare, in ufficio....![]()
questo w-end rimedio
)
chili persi: 1 (evitiamo di ripetere la domanda di prima.....)
calories intake/day : 1400
calories burning/day : ancora 1400azzo di metalismo di
![]()
Mi sento una specie di Bridjet Jones fidanzata: i casini che lei ha con gli uomini, io ce li ho con il lavoro...![]()
E scarico il mio bisogno di controllo/ossessività con la dieta.
fine OT
Diario:
colazione: 50 gr. di plasmon al cacao200 gr. di latte scremato
pranzo: 50 gr di pasta (e non fate quella faccia, mica la ho comprata oggi! ) con 30 gr. di lenticchie secche + 150 gr. di insalata. per condire: 2 cucchiaini d'olio.
merende: yogurt magro muller e 3 prugne
cena: gallette di riso(visto? Di sicuro, i 50 centesimi del mio panino integrale faranno la differenza!) con 120 gr. di pollo e 200 gr. di carciofini surgelatoi. Condimento: 2 cucchiaini d'olio.
Posso dier che ho faaaaaaaameeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Ultima modifica di riversky : 13-09-2007 alle ore 15.46.03
Il mio primo blog!!!
OT perchè voglio dirlo pubblicamente! Rive, ho visto le tue foto sullo space.....ma sei bellissima!![]()
e,come sappiamo tutti quanti già da tempo, sei super simpaticaaaa! L'anima folle di questo club (mentre ad Alessia lasciamo il ruolo di saggia)
Ciao a tutte:-)
Sono dai miei...ho mangiato un pò di più solo oggi perchè ieri siamo stati tutto il dì a palermo per una gitarella.
L'amore mio dorme e cosi ne approfitto per abbracciare tutti (in particolare alessia per la nonna e Alexandra per l'incidente) e per fare gli auguri a Cale per il ter-anniversario, Rive per la ricerca del lavoro e le altre per tutto....
Qui sembra piena estate...voglio vivere in Sicilia!!!!!!!!
Va bene..basta....chè se legge Andrea si sente in colpa:-)
Bacio a tutte
(ps: oggi granita e briosche anche per Voi...fa più bene del cioccolato!!!!!!!!!!)
Ehi Lucia, che bello rileggerti! goditi questi giorni in sicilia...![]()
![]()