si..era la barca di un amico..
sinceramente non ricordo dove siamo arrivati perché mi sono addormentata :p
quale mezzo vorreste prendeere per la vostra prossima vacanza?
si..era la barca di un amico..
sinceramente non ricordo dove siamo arrivati perché mi sono addormentata :p
quale mezzo vorreste prendeere per la vostra prossima vacanza?

l'aereo ma so che non avrò tempo per una bella vacanza
che mi consigliate di viaggio a poco prezzo verso ottobre?
Praga!
Ke vi fate regalare x la laurea?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi sa un bel portatile
E voi?
SPERO UNA MACCHINA...ma nn so se mai mi arriverà visto ke ho la guida molto sportiva e i miei nn si fidano troppo...oppure un bel viaggio...sì...sì...
Nn vi rompe studiare se ci sono le belle giornate fuori dalla finestra della vostra cameretta?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Certo
ma nnè peggio dover studiare e nn aver etempo x farlo xche'una bimba pallosina di 2 anni e mezzo vuole andare ai giardini?

povera costanzaaaaè normale che con questo tempo la bambina pallosina voglia uscire
![]()
![]()
che fate stasera?
Ora vado in piscina e poi vado a nanna!
preparate la colazione x tutti la mattina o solo x voi?
solo per me perche sono a dieta..latte particolare no zucchero e cosi via....Originariamente postato da Ele*
Ora vado in piscina e poi vado a nanna!
preparate la colazione x tutti la mattina o solo x voi?
la canzone + allegra e quella piu triste che hai sentito ultimamente

più allegra direi il cielo d'irlanda della mannoia, più triste la canzone di marinella...
![]()
avete mai pianto ascoltando una canzone?
Certo!
Piove da voi??
per ora no...mica piove da te?!?!? vero?!?!?1 io stase devo venire da quelle partiOriginariamente postato da Azzu82
Certo!
Piove da voi??![]()
che farete stase?![]()
Porto un regalo di compleanno
e voi??
X Giadina:il tempo qua fa schifo..prima pioviscolava!
io stase dovrei andare al mama mia & boca chica...sempre che il tempo non faccia gli scherzetti!!! senno non so...Originariamente postato da Azzu82
Porto un regalo di compleanno
e voi??
X Giadina:il tempo qua fa schifo..prima pioviscolava!![]()
![]()
![]()
la canzone che vi ricorda il tempo delle medie o prime superiori(13 ---> 15 anni)?!?
La mia storia tra le dita
G. Grignani![]()
Vi piacciono i fuoristrada?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...