devo andare a prepararmi ma non ho voglia...voglio vedere uomini e donne!!!
devo andare a prepararmi ma non ho voglia...voglio vedere uomini e donne!!!
ti aspetto ti aspetto ti aspetto ti aspetto ti aspetto ti aspetto....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffi ke rottura di co(BIP)![]()
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi punte!!! speriamo bene!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
sai che la somma dei nostri nomi esce"valeriana?" quanto sono idiota![]()
....mi manchi.....tanto....tanto.....
non so che pensare di te...
sei un bugiardo
un cretino
o solo un immaturo???
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Sapevo che prima o poi avrei incominciato a soffrire.... ma non credevo sarebbe successo così presto. Non sono un masochista, non ti vengo a cercare se tu non mi fai capire almeno, e sottolineo ALMENO, che ti fa piacere vedermi. Perchè avere anche solo la sensazione che tu mi cerchi è davvero un'utopia.
Sono un idiota, come al solito. Mi aspetto che gli altri si comportino come io mi comporterei. E questo non succede mai. Va bene, vuoi seguire la tua amica? Che poverina beve e si droga, e siccome salta la cena dici che ha problemi alimentari? Io le darei tanti calci in culo alla tua amica, fino a farla arrivare sulla luna. Comunque, io mi sono rotto i cogli*ni. Se lei è gelosa del tuo rapporto (che poi non stiamo manco insieme), e tu vuoi assecondare continuamente questo delirio vedendo lei e non me (lei.. poverina.... sta distrutta) allora accomodati. Siamo diversi... purtroppo. E tu non hai capito veramente niente di me...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
si l hai chiesto prima a me e ti ringrazio ma...chissà adesso a quanto la venderai quella cavolo di casa, lo sai che mi piacerebbe...e tanto
Ma dove vanno a finire i soldi che guadagno?![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Dai che stanno mettendo su gli inverter
Da domani caldo
Oggi dentro l'ufficio 1 grado![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e adesso vorresti tornare insieme a me??? e mi scrivi un sms : nn ho mai pensato di stare davvero senza te??
io invece l'ho pensato dopo che mi hai detto che non mi volevi più!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
impossibile studiare uffa...non riesco a concentrarmi, l'idea di quella casa mi frulla nel cervello...la voglio ma rimaniamo in mutande....