e ti vuoi far raccontare la mattinata?
e ti vuoi far raccontare la mattinata?
La mia testaaaa....![]()
![]()
Ma quanto tempo ho sprecato nell'immobilità?
Chissà come sarebbe stato se...
![]()
ma che mi è venuta anche la febbre![]()
confusione.... eterna confusione....
sono un po' in pensiero, perchè a lavoro cambiano le cose giorno per giorno e non si sa mai di che morte muori
speriamo almeno di non subire variazioni sul turno di domani
ma poi... sarà legale cambiare turno ad una persona con meno di 24 ore di preavviso?
non me ne può fregare di meno......e porca miseria![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Questa volta non risponderàme lo sento..
oggi sono irritabile..troppo.![]()
mercoledì 19 novembre ore 07,15
NON CREDO PIU IN NULLA
NON CREDO PIU IN NESSUNO
NON CREDO PIU NELL'AMORE
NON CREDO PIU IN NESSUN SENTIMENTO
E NIENTE è VERO SE TU NON PUOI PIU CREDERE IN QUELLO CHE SEI!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ma dico io, testa di, io ci metto tutto sto tempo per dimenticare che esisti e tu ti metti a scrivere queste cose! Picasso me lo vedo per i fatti miei....
E il peperone come faaanon c'è nessuno che lo saaa
...non era il peperone...vè?!
![]()
ma sei proprio il diavolo in persona
solo non capisco se ne sei consapevole... o no
Mi hanno appena chiamata e dato una bella notizia che aspettavo da mesi. Domani un colloquio importante per me, fatemi un gran in bocca al lupo!!![]()
diamine!! sto malissimoooo!!