sai avolte ascolto vasco perchè lo guardo.. e penso: qsto kissà qnte ne ha passate nella sua vita.. chissà qnto ha sofferto.. chissà qnto è stato male
poi ascolto qlke canzone tipo " non basta niente " e vedo i suoi okki.. qnto soffre ancora a distanza d'anni nel cantare di quelle cose che potevano essere e che non sono state
e mi dico che non voglio essere così.. perchè non ne ho la forza
non ho la forza di dimenticare quello che per me è tutto
non ho la forza perchè non voglio dimenticare
non voglio
non voglio dimenticare ma so che non dimenticando starò sempre male
ma non importa perchè io preferisco non volere dimenticare
è tutto agitato intorno a me
ho fatto una caz***ta colossale non ho capito nulla e ho fatto come al solito
certo dire che non farò mai piu sciocchezze è inutile è come dire che un assassino non ucciderà mai piu... non ho piu credibilità
e pentirsi dopo è sempre troppo facile
so che non mi passerà mai neanche con la lontananza con una indiffirenza che probabilmente mi merito anche adesso
e tutto crolla domani- e giuro che non lo dico per avere compassione da nessuno - c'è anche quella operazione che mi fa tnt dare a pensare sul mio essere un uomo
io sono " meno uomo " ed è vero lo è sempre stato.
ho tntissimissimi rimorsi , perchè alla fine è vero che nei momenti decisivi io non ci sono stato.. o meglio.. ci sono stato ma per nervosismo esasperazione .. ecco io in quei momenti non ho dato quello che sentivo di dare e che dovevo dare.
sto praticamente confessandomi l'anima.. perchè poi.. non lo so nemmeno io...
certo sono stato una forte delusione dire che anche io sono deluso adesso suona come volermi elevare alla condizione di uno che vuole avere ragione.. e lo so.. che non potrò mai essere perdonato.. perchè a tutto c'è un limite... forse anche l'amore ha un limite... io il mio limite non lo conosco piu... oggi sono qui domani posso essere da un'altra parte o non esserci affatto.. è tutto così instabile dentro di me in qsto momento
sarebbe bello un giorno vederti finalmente felice.. magari tipo quelle scene da film.. in cui lui è dietro l'angolo e vede lei che sorride felice magari con quello che desidera di piu.. i figli sono la cosa piu bella del mondo.. ed io questo l'ho capito solo grazie a te....
forse aveva ragoine chi diceva che gli idealisti come me fanno una brutta fine.. lo so.. non si vive con le idee...
ecco adesso mi sono confessato

e quindi ho deciso di aspettare. Aspetterò tutto il tempo necessario, te lo prometto. Sopporterò le tue piccole fughe, non ti assillerò, non cercherò sesso altrove (e manco mi va, adesso che ci sei tu...). Sei la cosa più bella che mi è successa negli ultimi mesi

stanca....