• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 387 di 4439 PrimoPrimo ... 2873373773853863873883893974374878871387 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,791 fino 5,805 di 66577
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    grazie manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 0.35 |

ora la rete nn sara' piu' la stessa

ALL YOU NEED IS A WINNIE THE GH!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    anch'io voglio winnie the gh!!!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    grazie manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bimand
    Ospite non registrato
    “Sto imparando a essere felice di quel che ho nel momento in cui è mio, perché in un battito di ciglia potrebbe svanire. La paura che arrivi qualcosa a portarsi via tutto è difficile da vincere ... Ho paura di stare bene, perché non voglio abituarmi. Dopo, potrei non essere più in grado di farne a meno...Qui mi rivolgo a chi c’è e, spero, ci sarà sempre...."

perchè Renga sta imparando e io no?!
    Ultima modifica di bimand : 03-06-2004 alle ore 00.49.18

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Originariamente postato da Haruka
    | 0.35 |

Hahahahahahahahahahahah

credo ke riderò fino all'alba

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Buongiorno a tutti,è bello svegliarsi e iniziare a ridere vedendo quelle foto assurde..allora opsiani,comprate tutti winni th gh e poi facciamo un megaposter!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Pur'io lo voglio winnie the gh ndò lo trovo

Fa lo stesso se ho l'orsacchiotto Nici appeso al cellulino?

(e quant'è bello 'sto sito.. li voglio tuuuuuuuuutti )
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    A firenze winni the gh si trova nei distributori come quelli ke danno le palline o all'ipercoop o di fronte ai negozi della disney,cmq sorelli te lo regalo io!!!dai dai dai posso posso????

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    A firenze winni the gh si trova nei distributori come quelli ke danno le palline o all'ipercoop o di fronte ai negozi della disney,cmq sorelli te lo regalo io!!!dai dai dai posso posso????
    Distributori devo cercare
    Sorellì ma non spendere soldini per me

(io scappo che il ciccino mi aspetta e sono ancora infilata nel mio pigiamino rosa )

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da nostradamus
    Certo ,ma deve averla ferita pesantemente,altrimenti lei avrebbe agito come te....in maniera soft,sai delle volte dipende dal modo in cui si viene feriti....mi dispiace per la tua amica,ma tu di preciso non sai cosa gli ha fatto il tipo?Beh non lo auguro a nessuno....
    Questo a quanto lei dice è un ragazzo disturbato (io non lo conosco, è di Firenze), la tratta male, a volte le urla, ma niente di così orribile! Non la mena, non la molesta, si vogliono bene ma io sostengo che non si debbano più vedere un ragazzo così per quanto sia bello dentro, è deleterio per lei. Ha grossi problemi!

Originariamente postato da Haruka
    | 0.35 |

Haruuu lo voglio anche io!!! Ma qui a Urbino non si trova! Chi me lo spedisce? Poi vi ridò i soldi naturalmente

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Questo a quanto lei dice è un ragazzo disturbato (io non lo conosco, è di Firenze), la tratta male, a volte le urla, ma niente di così orribile! Non la mena, non la molesta, si vogliono bene ma io sostengo che non si debbano più vedere un ragazzo così per quanto sia bello dentro, è deleterio per lei. Ha grossi problemi!

Non si Urla,anche se bisognerebbe ascoltare l'altra campana,ossia lui,per urlare un motivo dovrà pur avere?Almeno che non la considera come una bambina da strillare a suo piacimento e lo escludo,visto che si vogliono bene,come dici da esterna.....la tua amica a mio avviso deve dirti qualcosa in più.......è facile dire lui urla,lui ha dei problemi,ma non bisogna fare il processo all'intenzione......mi spiego Eleonora,Emba?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Io ho la pecorella !!!!!!!
    Ella ma vai tipo in un centro commerciale, oppure vicino alle edicole, ci sono sicuro
    sennò te lo mando io

Originariamente postato da nostradamus
    Non si Urla,anche se bisognerebbe ascoltare l'altra campana,ossia lui,per urlare un motivo dovrà pur avere?Almeno che non la considera come una bambina da strillare a suo piacimento e lo escludo,visto che si vogliono bene,come dici da esterna.....la tua amica a mio avviso deve dirti qualcosa in più.......è facile dire lui urla,lui ha dei problemi,ma non bisogna fare il processo all'intenzione......mi spiego Eleonora,Emba?
    Emba comunque la situazione è complicata, lui ha dei grossi problemi, è una persona negativa, violenta. Io penso che se lei veramente gli vuole bene non deve assolutamente accettare quello che lui fa, tutto qui.
    Poi, che amico è uno che spacca le vetrine di tutta Firenze perchè lei non glie la da? ma vabbè, non voglio certo raccontare i fatti personali della mia amica sul forum...

Originariamente postato da evaluna^
    Ella ma vai tipo in un centro commerciale, oppure vicino alle edicole, ci sono sicuro
    sennò te lo mando io
    Sono andata a vedere tempo fa nelle cartolibrerie e non c'era di centri commerciali qui non ce ne sono molti comunque domani vado a Pesaro e do un'occhiata la (anche per il tuo puffo!)...

Pagina 387 di 4439 PrimoPrimo ... 2873373773853863873883893974374878871387 ... UltimoUltimo

Privacy Policy