avrei voluto che ieri tra le tante persone presenti...ci fosse stata anche mia nonna a fr gli auguri a mia cugina..peccato che non potrà vedere la sua prima nipote sposarsi..
ciao nonna![]()
avrei voluto che ieri tra le tante persone presenti...ci fosse stata anche mia nonna a fr gli auguri a mia cugina..peccato che non potrà vedere la sua prima nipote sposarsi..
ciao nonna![]()
Hakuna Matata
avrei voluto che ieri sera fossi venuto cn noi a cena..
vorrei inibire l amigdala per l esame di statistica di lunedi![]()
vorrei la tua felicita![]()
vorrei concentrarmi sulle cose da fare oggi e nn su quelle da fare nei prossimi mesi
vorrei non averti mai parlato martedì.........![]()
vorrei esser soddisfatta di me stessa...e vorrei la falicità di tutte le persone a cui voglio bene!che almeno loro siano felici!
*vorrei che le mie sensazioni e paure rimanessero tali.....e non che siano dei presentimenti....
*vorrei che stia sempre bene e che sia felice molto più di me.....
*vorrei quello che voglio sempre e che mi auguro tutti i giorni.....
vorrei riuscire a stirare i capelli...![]()
Vorrei non dare ragione a chi mi ha detto che con te é stato tempo sprecato![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei finire presto questi esami per tornare finalmente dalla mia famiglia a bari![]()
ballare un lento![]()
vorrei che stasera c venissi a trovare..anche solo per uno sguardo..
... vorrei ke la settimana ke deve arrivare non finisca maiiiiiiiiii!!!![]()