Ed è così che ha beccato anche te...ad essere sincera, me lo aspettavo.
Avevo bisogno solo della conferma.
Oggi l'ho avuta.
Che dire? Mi dispiace...ci sono passata anche io, e forse è per questo che ti posso capire..fin troppo bene.
Ora dovrai essere più forte di quanto immagini, perchè arriverà anche quell'altra a metterti alla prova.
Non cadere.
Stai in piedi e lotta. Sarà lunga...io ci sono dentro da 4 anni. E la speranza mi accompagna da altrettanti anni.
Adesso ti sembrerà di avere il controllo sul mondo, ma poi quello stesso mondo ti cadrà addosso...e allora ti accorgerai che non ne vale proprio la pena fare la fame.
Sono con te cara G.







...vabbè che ce lo siamo detti già, però...

