Ultima modifica di Biz : 16-01-2009 alle ore 19.47.16
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho sbagliato a quotare, ora è giusto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
No no..io le speranze le ho perse da tempo...la speranza è la prima a morire con me...![]()
secondo me ti svaluti troppo...in fondo c'è chi è messo peggio, vedi ad esempio annetta![]()
UAHUAHAUHAUAHAUHAUHAU....cavolo si...è vero..prima di conoscerla pensavo che al peggio non ci fosse mai fine...poi l'ho conosciuta...e siccome Dio ci fa e tra di noi ci accoppia...siamo amiche...se vuoi tu,per lo stesso principio,puoi diventare il suo fidanzato!Annetta...
![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Nuuu l'avevo capito![]()
This is a blog
This is not a link.
Tempi immemori passarano
ciao ragassuoli
Io ho iniziato la scuola di specializzazione!!!bella bella..non so s emi aiuterà a trovare lavoro dopo, ma di sicuro sarà un'esperienza formativa eccezionale
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma si può essere più sfigati???Stamattina abbiamo pulito tutta casa perchè aspettavamo i genitori della mia coinquilina...nell'istante in cui suonano alla porta mi alzo e sento "ploff"...acqua ovunque!!!!Metà casa allagata perchè abbiamo dimenticato di mettere a posto il tubo di scarico della lavatrice!!!!ci è toccato metterci scalze ad asciugare l'acqua,freddissima,perchè il lavaggio era a 0°C,mentre i genitori della coinquilina guardavano sconvolti...immaginate poi io che mi astengo dal dire parolacce in queste situazioni...è una scena da non perdere!!!che sfiga...![]()
ti sono vicina nella sfiga!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)