credo mi stia venendo mal di testa..... ufffffffffff
credo mi stia venendo mal di testa..... ufffffffffff
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
troppo da fare... uff...
stamattina mi sono svegliata decisamente strana...![]()
ho scritto altre 90 parole del mio romanzo![]()
cosa ho trovato e cosa trovo tutt'ora in te per pensarti sempre.. bè non lo so...
forse è la consapevolezza che tra le mani avevo qlkosa o meglio qlkuno che è il tutto... il piu
bellezza dolcezza passione allegria tristezza... di tutto qsto non riesco a fare a meno piu e cercarti dentro altre persone vorrebbe dire tradire il mio sentimento
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
stamattina sveglia a mezzogiorno....
da quando non succedeva
però quanto è bello andare in gruppo a ballare!!!!!
Dovremmo farlo più spesso![]()
Sono contento di essere andatoanche se da qui a Natale ho 100 euro
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi ce l'ho col mondo!![]()
Monotoniiia monotoniiiiia canaglia...![]()
![]()
non è un set di cose che mi fa bene,quindi visto che non sono ancora diventata masochista va bene cosi...amen
buona sera pic. ti penso ancora..
ma va bè... ciau
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
dieci dieci dieci dieci diece
si muovessero ad arrivare![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi sta scoppiando il cuore
...Domani sarà una grande giornata...le premesse ci sono tutte
![]()
...non voglio svegliarmi da questo sogno......![]()