troppo stresssssssss.....ci vorrebbe un pò di relax![]()
troppo stresssssssss.....ci vorrebbe un pò di relax![]()
Dimmi che non è vero...Oppure, dimmelo, una volta per tutte.
che noia............
inutile che cerci di nascondere... certe cose si capiscono.. anche adesso.... non basta coprirle.. certe luci non puoi spegnerle
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
che cavolo di mal di testa![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono una larva![]()
mamma portami qualcosa di buono![]()
A volte mi stupisci, e in senso negativo. Ci conosciamo da 10 anni, abbiamo lavorato insieme in questi anni, e poi te ne esci con queste sparate del caz*o? sei superficiale. Punto
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mamma mia, che dolore![]()
giornata così... a recuperare la notte insonne (sarò scema? posso dormire e non riesco a a farlo)...
quei tre ragazzi stanno occupando piano piano un posticino nel mio cuore...
io voglio te oltre ogni limite...come faccio??
sono stata benissimo![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
voglia zero![]()
mi sembrava una cosa carina...
forza al lavoro
prima però colazione![]()