mi sono svegliata adesso![]()
mi sono svegliata adesso![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
buongiorno a tutti![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
maledettaaaaaa abbassaaaaaaaa![]()
ho scritto... col cuore...
pensavo di farlo egoisticamente, per richiamare la tua attenzione, per mantenerti legato a un filo
e invece dalle mie parole è venuta fuori decisione, sicurezza... non so se io le vivo davvero, ma questa è l'impressione che ti ho dato
potrebbe aver sortito l'effetto contrario, ma fa nulla
se deve essere, non sia perchè qualcuno tende trappole
oggi mi avete esasperata
![]()
non riuscirò mai a laurearmi a marzo, inutile continuare a raccontarsi il contrario![]()
stavo pensando: se io spendessi tutto uno stipendio in "gratta e vinci"...quanto sarebbe (alta) la possibilità di vincere????
almeno qualcosina...
caxxo, ora lo faccio
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
urlo liberatorio: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH!!!!!!!
speriamo vada tutto bene,sono davvero preoccupata![]()
Hakuna Matata
dopo una doccia bollente si sta proprio meglio![]()
per adesso sto pensando a me stessa, è giusto che sia cosìchissà se un domani potrò essere orgogliosa delle mie scelte, in ogni caso di meglio al momento non si può. Ho piantato diversi semi e sto aspettando i frutti........ spero che non tardino ad arrivare!
Che disperazione, mi viene da piangereeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta esplodo![]()
finalmente di nuovo internet..quanto mi è mancato ops![]()
troppe cose da fare
non so più come dividermi
e ancora non sono riuscita a studiare seriamente![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)