Basta dai, che vada come vada![]()
Basta dai, che vada come vada![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
leggero mal di testa![]()
.........................felice......sì, ora un po'......è proprio questa la felicità, questo attimo eterno, questo frammento di vita.......e me ne ricorderò quando sentirò nuovamente le lacrime in agguato......perchè si sa, le lacrime sono l'imbrunire dell'anima.....in tutta la loro struggente bellezza........e splende in tutta la sua forza vitale l'alba che segue....il sollievo che diventa gioia commossa.....il corpo che ritrova le sue funzioni vitali, le insegue, le riaccoglie felice come un padre che accoglie il figlio scappato via di casa........ ....mi amo ora.....e me ne ricorderò, spero, quando guardandomi allo specchio sentirò il desiderio di farlo in mille odiosi frammenti taglienti
cominciano due settimane de fuego... c'è il concorso... amici di "pensieri liberi", fate il tifo per me... è davvero importante..
-15![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
maaaaaaalemaaaaaaaleaaaaaaaahmaaaaaaale
maledetto tonno morto
Il mio istinto non sbaglia mai, ma a volte non lo prendo troppo in considerazione, penso comunque che se una cosa debba capitare, capiterà, é solo questione di tempo...
.....sono già tornate le lacrime.....ma stavolta sono forte......e non mi odierò
Tra poche ore mi dovrò alzare, ma non ho un filo di sonno...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
oggi ho la sensazione che sia una giornata molto flop
cercami sarò la luce del tuo domani.....
sto malissimoma a lavoro ci vado lo stesso
![]()
l'invidia non è il motore giusto per guidare guidare questi cambiamenti, però inesorabilmente si impossessa di me....
oggi psicopatologia generale...su dai forza e coraggio!
telefono ti prego suona suona suonaaaaaaaaaaaa.... fa che sia quella risposta che aspetto da tempo e non la solita chiamata anonima fatta solo per turbarmi l'umore!
ansia![]()
ancora brodo...........![]()