a volte queste nostre chattate non mi fanno granchè bene, non so perchè
o forse lo so
a volte queste nostre chattate non mi fanno granchè bene, non so perchè
o forse lo so
eu credi che l'esame sia il 10 , cosi t'impanichi e produci![]()
![]()
a ap te che non credo minimamente a quella cosa.... penso che il sangue e l'anima e le lacrime e la poesia e tutto me stesso che ci ho messo... bè.. non sono apprezzato per nulla !
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
siiii ammessaaaa![]()
Hakuna Matata
grazie.......................................
Col cavolo, abitate a un chilometro e mezzo di distanza![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ho la gola in fiammema sono stata bene... tranne per il fatto che non mi va che tutti sappiano i fatti miei
quindi le prossime novità silenzio![]()
che palle!odio quando ti dicono che si organizza qualcosa, ripetono e ripetono e poi non si fanno vivi e non ti avvisano neanche
![]()
lo so che non va bene così... mi odi vero? mi odierei anche io se non sapessi il vero motivo per cui faccio così![]()
ok, grazie a tutti...mi avete fatto passare la voglia di uscire stasera, non ne vedevo l'ora, vista la giornata di ieri ed invece...grazie,grazie e ancora grazie
...anche stasera si resta a casa!
![]()
malinconica stasera
fan**lo a questo mondo e quello!!!
sarò io che non funziono
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mamma mia che immaturità!!
che immaturità
immaturità![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
angoscia.... sconforto.... disorientamento...
per fortuna che fuori piove e che tu stai arrivando.... staremo sotto le coperte al caldo... a toccarci... mentre fuori piove lentamente
-11
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

...quando arrivi...?mi manchi...