[QUOTE]Originariamente postato da Ember
[B]Embacomunque la situazione è complicata, lui ha dei grossi problemi, è una persona negativa, violenta. Io penso che se lei veramente gli vuole bene non deve assolutamente accettare quello che lui fa, tutto qui.
Poi, che amico è uno che spacca le vetrine di tutta Firenze perchè lei non glie la da?ma vabbè, non voglio certo raccontare i fatti personali della mia amica sul forum...
Capisco,certo hai ragione,beh volendo la soluzione c'è sempre....però non è normale che spacchi le vetrine per quello,forse è un energumeno...non si arriva a quei punti...ci vuole pazienza nella vita...concordo Ember....La tua amica,adesso è disperata...ma non deve cedere....per questo,deve sentirsi pronta non obbligata.....perchè lui urla,o agisce violentemente....

comunque la situazione è complicata, lui ha dei grossi problemi, è una persona negativa, violenta. Io penso che se lei veramente gli vuole bene non deve assolutamente accettare quello che lui fa, tutto qui.
ma vabbè, non voglio certo raccontare i fatti personali della mia amica sul forum...
Chi me lo spedisce? Poi vi ridò i soldi naturalmente

stanchezza
(momento di regressione ad anni...3
li vendeva uno di quei negozietti-bazar che vendono giocattoli creme solari costumi canotti ecc ecc.
xche'loro si scelgono gli esami e nnoi noooo
voglio fare clinico,voglio scegliermi gli esami cosi nn devo fare sviluppo cognitivo:burp::aiuutoooooo
VASCO ROSSI
'o vojo pur'io Winny!!!!