che fosse gia martedi ^_^
che fosse gia martedi ^_^
che arrivassi presto per "sprupparti"
la ketamina![]()
vorrei finire di studiare....
vorrei sentir freddo...quel freddo gelido
invece sto morendo dal caldo![]()
Hakuna Matata
essere al mare![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei...non vorrei...ma se vuoi...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
vorrei capire il perchè...
vorrei tornare indietro di 2 mesi e cambiare ciòche ho fatto..
vorrei svuotare la mia testa dal tuo pensiero...
vorrei chiamarti e dirti di ricominciare che 2 mesi fa ho sbagliato
capire tante cose
vorrei essere anche io a milano per vederti suonare![]()
vorrei sapere perchè ad ironica è tornata la barretta verde![]()
Hakuna Matata
vorrei il tamagotchici giocavo alle elementari e me lo portavo dovunque e la mia mamma mi sgridava perchè quelle rare volte che gli affidavo l ingrato compito di non farlo morire , sistematicamente moriva e lei non aveva tempo per pensarci
![]()
lunedi mi piazzo da amico giò e faccio questa figura di merda
![]()
vorrei essere forte e non farmi vedere piangere![]()