il Pompom che gioca e ride "Pontiiii...pettentaaaa...viaaaaaaaaa!"![]()
il Pompom che gioca e ride "Pontiiii...pettentaaaa...viaaaaaaaaa!"![]()
* la telefonata della mia ex collega che mi fa "parlare" al telefono col bambino con cui lavoravo prima![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
* Pranzare con te
* io che dico "non mi va di dormire mi metto vicino al pc" e tu che mi tiri verso di te e mi stringi forte forte dicendomi "voglio addormentarmi accanto a te"
* addormentarci vicini...anche se solo per un pomerggio
* il prossimo weekend io e te a Roma!!
Ultima modifica di martyna87 : 02-03-2007 alle ore 22.15.14
Una sola parola:
Cice!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
La scena di un film accompagnata da una canzone che ci sta a pennello![]()
* Incontrare la mamma e la sorella di Tommy con il nuovo cucciolo di Irish Soft Coated Wheaten Terrierche ha giocato con Strega tutto il tempo
e poi dirgli "ma io vi consco perchè voi siete la mamma e la sorella di Tommy..io sono Chiara L." e loro "Nooo Chiara non ti avevevamo riconosciuto!!!" e baci e abbracci
*Sapere che Tommy è a una scuola di recitazione a New Yorksono fiera di lui
![]()
Ultima modifica di Morgana : 02-03-2007 alle ore 23.13.36
*stai per arrivare qui
pensare a dove portarti
![]()
bella la mia ciccia
( e a quanto mangeremo
![]()
voglio vedere la tua faccia quando saremo al ristorante dove ti porterò sabato
![]()
)
* mio papà che dice"ma quanto mangia la Ele?" Io:papà tanto..
quanto me
Lui: allora la metteremo alla provapartiamo dagli antipasti e vediamo se arriva alla fine di tutte le portate
* sapere che per 3 giorni sarai tutta mia![]()
![]()
e conoscerai bene bene il mio mondo
E pensare a quando vedersi di nuovo con più calma..e con anche più ciccins
* saltellare in giro per la casae condividere tutto con te
* realizzare che negli anni non ci siamo mai perse ma solo avvicinate sempre di più e in modo diverso
* la pizza( eh ciccia non posso parlare solo di te
)
Ultima modifica di Rae : 03-03-2007 alle ore 14.40.26
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
*stai per arrivare qui
pensare a dove portarti
![]()
bella la mia ciccia
( e a quanto mangeremo
![]()
voglio vedere la tua faccia quando saremo al ristorante dove ti porterò sabato
![]()
)
* mio papà che dice"ma quanto mangia la Ele?" Io:papà tanto..
quanto me
Lui: allora la metteremo alla provapartiamo dagli antipasti e vediamo se arriva alla fine di tutte le portate
* sapere che per 3 giorni sarai tutta mia![]()
![]()
e conoscerai bene bene il mio mondo
E pensare a quando vedersi di nuovo con più calma..e con anche più ciccins
* saltellare in giro per la casae condividere tutto con te
* realizzare che negli anni non ci siamo mai perse ma solo avvicinate sempre di più e in modo diverso
![]()
![]()
![]()
![]()
che donna quasi quasi mollo l'uomo e mi metto con te
ot: mi fa piacere sapere che quando si parla di me si tratta sempre di ciboverro'digiuna
![]()
* la manicure, la ceretta ai baffetti e la lampada dall'estetitsta![]()
* la canzone che sto ascoltando in questo momento![]()
il dragon naturally speaking
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*un sogno che si sta per realizzare
*la valigia aperta, i vestiti stirati, gli ultimi appunti segnati
*l'emozione incredibile che provo in questi giorni
*i miei felici per me
*sentirmi incredibilmente libera
al corso di formazione ci hanno fatto fare un disegno astratto che parlasse di noi. poi la prof ha chiesto quale fosse quello che dava più emozioni...hanno praticamente votato tutte il mio
NB: faccio vedere il disegno a mia mamma e mi dice "che orrore! cos'era il tema? la schizofrenia?il mondo della droga?"![]()
la serata di ieri sera e le conseguenti risate e non pensare a nulla in quei momenti
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
la serata di ieri al gianicolo..io e te, e i nostri amici sardi!