• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 388 di 1044 PrimoPrimo ... 288338378386387388389390398438488888 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,806 fino 5,820 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Salveee

Stamattina ho pensato bene di schiavizzare mio fratello e l'ho mandato a prendermi un bel cornetto alla crema ....che poi ho digerito sul divano... ....

Ora sono al computer sperando di partorire altre idee intelligenti per la mia tesi di laurea...ho scritto 2 capitoli in una settimana....anche se sono da rivedere

a pranzo una insalatona con riso, tonno, olive, pomodorini, mozzarella a dadini + 1 fetta di pane integrale + 1 pesca

a cena schiavizzerò di nuovo mio fratello e mi farò portare una pizza... come mi sento diabolica.... essere invalida ha i suoi lati positivi, in effetti.....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buongiorno.

Cara ale...io penso che nemmeno sul letto di morte riuscirò a schiavizzare mio fratello..quindi ritieniti mooooooooooltoooooooooo fortunata.

Io stamane mi sono svegliata presto. sono andata a correre sul lungo mare e poi ho studiato dalle 9 sino ad ora..quindi per stamattina basta (queste sarebbero le mie ferie).

Cmq...

stamane: latte e cereali
    metà mattina: banana
    Pranzo....vediamo cosa c'è
    Cena: non so

Blog Entries
    4
    Lucia ma stai studiando per l'esame di stato?

No..ho fatto l'eds l'anno scorso a luglio.

Ora sto preparando vari concorsi....

Blog Entries
    4
    wow complimentoni lucia!!

aiuto....io sto avendo un attacco di fame!

Pranzato: uovo sodo, pomodori in insalat,mezzo panino integrale.

(Ale,pm)

Blog Entries
    4
    Devo scegliere la pizza di stasera....
    la mia preferita è la crudaiola.....anche la 4 stagioni non mi dispiace....per non parlare della pizza bianca con le melanzane!!!

ps. da quando sono invalida penso troppo al cibo....mi si sono ridotte le attività quotidiane....sto diventando come una pensionata.....aiuto!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Stasera pizza gelato,coca cola,sprite...insomma mi sono data alla pazza gioia...e domani sera avrò pure una cena fuori!!

Buongiorno!!!!!!!!!!!

ieri sera, alla fine, mozzarellina e pomodori.....insomma, i miei fanno di tutto per farmi sentire a casa :-))))))))))))))

Ora vado al mare.

Stamane per colazione latte e biscotti vitasnella ai cereali.

Pranzo: gamberi e insalata.

Stasera: pizza fuori penso.

Tardo pome vado a correre.

Riprendo a studiare.

Blog Entries
    4
    Buon giorno al club della linea....anche se mi sa che tra un po' mi cacciate...

stamattina ho cominciato alla grande ( ) con la colazione preparata dal mio papi.....latte, caffè, crostata con crema pasticcera e frutta fresca, sfoglia alla marmellata.......non vi dico che goduria!!!

A pranzo non so cosa mi aspetta....ma sicuramente nulla di particolarmente leggero (con la nonna è una certezza)

Poi alla fine di questa "esperienza" (e cioè tra una settimana) mi peserò e vi saprò dire quanto mi sta costando in termini di linea la mia invalidità.... per il momento..............godo!!

ale..magrai metti su qualche kg...ma se poi ti rimetti a ditea, il tuo metabolismo avrà un'impinnata non indifferente:-)

Blog Entries
    4
    Grazie lucia....! anzi, appena mi rimetto farò tante lunghe passeggiate!!!così glie la faccio vedere io a questo metabolismo....

ihihih..com'è andato il pranzo?

Io sono rientrata dal mare alle13,30 (qui sembra ancora piena estate) e ho mangiato gamberi bolliti e melanzane arrostite+2gallette di riso.

Mia mamma mi ha detto che se non voglio mangiare la carne fa nulla. Ma il pesce assolutamente devo mangiarlo..mi ha minacciato:-(

Blog Entries
    4
    se ti ha minacciato non farla arrabbiare!

Io ho mangiato: fusilli con salmone e panna, melanzana ripiena, insalata.....+ 2 fette di anguria e un caffè

ps. ma le latre del club ci hanno abbandonate?

Noooooooo....penso che alessia, rive e chiaraaaa usino internet solo dal lavoro.
    Mentre leoncina e pax..non so...

Io dovrei studiare ma chi ce la fa? é domenica....qui sembre domenica d'agosto.

Cmq....per rimanere nel club....a ottobre...dopo questi concorsi mi iscrivo in palestra con Andrea. Penso di fare un pò di tutto anche perchè mi stanco a fare una sola cosa.
    Finchè il tempo regge mi faccio le mie 2-3 corsette settimanali...e poi si vedrà.

Intanto..non diciamolo troppo forte..(ci hanno accettato il prezzo per la casa e se tutto va bene...ad aprile-maggio abbiamo casetta nostra bella e sistemata e ci andiamo a vivere e...poi...mmm....stileremo insieme il menu light per le...schhhhhhh....nozze....schhhhhhhh)

Pagina 388 di 1044 PrimoPrimo ... 288338378386387388389390398438488888 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy