• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 388 di 1677 PrimoPrimo ... 2883383783863873883893903984384888881388 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,806 fino 5,820 di 25143
  1. #5806
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    X via dell'operazione,ma+ke altro delle cicatrici..mi sa ke mi toccherà un intero..cmq meglio,così nn me lo perdo durante le mie nuotate
    Studiate con musica di sottofondo?(io sì...ora ho l'house!)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  2. #5807
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Si, stranamente mi fa concentrare di più...

    unghie corte o lunghe?

  3. #5808
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Visto ke giocavo..e ho suonato il pianoforte mi son portata dietro il fatto di tenerle corte.
    Capelli lunghi o corti?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  4. #5809
    lunghi li rivoglio

    pallidi o abbronzati?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #5810
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Leggermente abbronzati
    ... anche se io sono color "mozzarella" 365 gg l'anno

    In che modo vi piace svegliarvi il sabato mattina?

  6. #5811
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Senza la sveglia!
    vacanze d'agosto o in altri mesi?

  7. #5812
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ad agosto ci sono i corsi estivi quindi vado a luglio

    Avete un oggetto di uso comune (tazza, bicchiere ecc) che usate tutti i giorni, e vi dispiace usarne altri?

  8. #5813
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    la mia bottiglietta dell'acqua panna,uso sempre e solo quella!

    l'oggetto preferito ke sta in camera vostra?
    ot:Ella ho visto il trailer di Harry Potter meno seiiii!!
    ot2:Ella cosa sono i corsi estivi??
    /ot

  9. #5814
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Vale dire l'oboe? Anche se in effetti spesso esce con me e non è più in camera dunque

    Anche io ho visto il trailer di Harry Potter!! Già l'avevo visto in originale mesi fa.

    I corsi estivi sono lezioni intensive (10 giorni) con esami finali che in genere si passano facilmente in quanto il corso estivo si paga per questo molti lo fanno però molti bocciano anche!

    Che fate d'estate quando non siete in vacanza? Qual'è insomma la vostra giornata estiva tipica?

  10. #5815
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Io ad agosto vado sempre in vacanza,cioè a firenze nn sono mai rimasta quindi nn saprei..potrei dirti la mia giornata al Lido,ti interessa??

  11. #5816
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Cioè, non passi mai l'estate a Firenze? Io impazzirei comunque ok racconta in generale

  12. #5817
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Io sto solo a luglio a firenze xche'devo lavorare,quindi mattina studio se ho da studiare senno'cazzeggio e il pome sto con la costanza,la sera sempre rigorosamente alla festa dell'unita'o cmq esco!
    ad agosto prima di partire effettivamente x le vacanze vado al lido di camaiore/(lu) dove ho la casa,a prender eil sole,magari sto con i miei amici ma la sera se nn c'è Fra difficilmente esco,xche'poi i miei amici vogliono andare a ballare e a me nn piace!quindi mattina sveglia,mare,LEGGERE,sole,pome riposino(ci sta troppo bene)mare sole gelato e cena!!!

    e voi=?

  13. #5818
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io quando non vado via, dormo fino a tardi (a meno che non vado al mare, in quel caso la giornata è completamente diversa) pranzo appena sveglia (da sola, perchè i miei lavorano), poi relax e poi in giro, poi casa, cena, e di nuovo in giro, magari in riviera. Non è molto interessante ovviamente anche io festa dell'Unità e altri eventi phighi!

    I vostri genitori vi scasinano il computer?

  14. #5819
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    no nn ci mettono mano!
    dove tenete il pc?

  15. #5820
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Sul soppalco, quello fisso. Ora però aspetto un pc vero (e portatile)

    Che farete stasera?

Pagina 388 di 1677 PrimoPrimo ... 2883383783863873883893903984384888881388 ... UltimoUltimo

Privacy Policy