X via dell'operazione,ma+ke altro delle cicatrici..mi sa ke mi toccherà un intero..cmq meglio,così nn me lo perdo durante le mie nuotate
Studiate con musica di sottofondo?(io sì...ora ho l'house!)
X via dell'operazione,ma+ke altro delle cicatrici..mi sa ke mi toccherà un intero..cmq meglio,così nn me lo perdo durante le mie nuotate
Studiate con musica di sottofondo?(io sì...ora ho l'house!)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si, stranamente mi fa concentrare di più...
unghie corte o lunghe?
Visto ke giocavo..e ho suonato il pianoforte mi son portata dietro il fatto di tenerle corte.
Capelli lunghi o corti?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
lunghili rivoglio
pallidi o abbronzati?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Leggermente abbronzati
... anche se io sono color "mozzarella" 365 gg l'anno![]()
In che modo vi piace svegliarvi il sabato mattina?![]()
Senza la sveglia!
vacanze d'agosto o in altri mesi?
Ad agosto ci sono i corsi estivi quindi vado a luglio
Avete un oggetto di uso comune (tazza, bicchiere ecc) che usate tutti i giorni, e vi dispiace usarne altri?
la mia bottiglietta dell'acqua panna,uso sempre e solo quella!
l'oggetto preferito ke sta in camera vostra?
ot:Ella ho visto il trailer di Harry Pottermeno seiiii!!
ot2:Ella cosa sono i corsi estivi??
/ot
Vale dire l'oboe? Anche se in effetti spesso esce con me e non è più in camera dunque
Anche io ho visto il trailer di Harry Potter!!Già l'avevo visto in originale mesi fa.
I corsi estivi sono lezioni intensive (10 giorni) con esami finali che in genere si passano facilmente in quanto il corso estivo si pagaper questo molti lo fanno
però molti bocciano anche!
![]()
Che fate d'estate quando non siete in vacanza? Qual'è insomma la vostra giornata estiva tipica?
Io ad agosto vado sempre in vacanza,cioè a firenze nn sono mai rimasta quindi nn saprei..potrei dirti la mia giornata al Lido,ti interessa??![]()
Cioè, non passi mai l'estate a Firenze?Io impazzirei
comunque ok racconta in generale
![]()
Io sto solo a luglio a firenze xche'devo lavorare,quindi mattina studio se ho da studiare senno'cazzeggio e il pome sto con la costanza,la sera sempre rigorosamente alla festa dell'unita'o cmq esco!
ad agosto prima di partire effettivamente x le vacanze vado al lido di camaiore/(lu) dove ho la casa,a prender eil sole,magari sto con i miei amici ma la sera se nn c'è Fra difficilmente esco,xche'poi i miei amici vogliono andare a ballare e a me nn piace!quindi mattina sveglia,mare,LEGGERE,sole,pome riposino(ci sta troppo bene)mare sole gelato e cena!!!
e voi=?
Io quando non vado via, dormo fino a tardi(a meno che non vado al mare, in quel caso la giornata è completamente diversa) pranzo appena sveglia (da sola, perchè i miei lavorano), poi relax e poi in giro, poi casa, cena, e di nuovo in giro, magari in riviera. Non è molto interessante
ovviamente anche io festa dell'Unità
e altri eventi phighi!
I vostri genitori vi scasinano il computer?![]()
no nn ci mettono mano!
dove tenete il pc?
Sul soppalco, quello fisso. Ora però aspetto un pc vero(e portatile)
Che farete stasera?