finalmante mi sono liberata
finalmante mi sono liberata
Perchè ho paura?perchè non sei tu la persona giusta?
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
basta devo andare...
devo smetterla di fissare i bento...
è meglio che me ne compro uno altrimenti mi inizio a sognarmelo!!!
spero di non deluderti
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
perché non riesco a dormire?... la navigatrice internet solitaria!!!!!![]()
Sai che c'è?Sono proprio stufa...sto molto meglio quando non ci sentiamo,perchè almeno non devo fingere,e non devi farlo nemmeno tu.
Su dai parliamoci chiaro...lo vediamo entrambe che le cose non sono più come una volta.Mi hai delusa,tanto...
e dentro me qualcosa si è spezzato,e questo già da un anno.E tu...tu sei egoista,ma di un'egoismo spaventoso.Certo,un pò ci vuole sempre,ora l'ho imparato anche io,ma non cosi bella mia.
No no...qui le cose non vanno affatto bene.
Quanta falsità...giochiamo a fare le amiche??Tu si di sicuro...
Ti mostri interessata,mi chiedi...ma poi è come se non ti importasse
delle mie risposte,e soprattutto con i fatti cara
non mi dimostri niente,anzi con i fatti dimostri proprio quello che io penso.
Ma ormai l'ho capito,da tanto l'ho capito...e non mi dispiace affatto.Probabilmente con nessun'altro avrò
lo splendido rapporto che ho avuto con te,
ormai sono grande,e diffidente.
Che poi a volte mi chiedo se non sia stata solo un'illusione...
io e te...sempre ad esaltare la nostra amicizia...
Ma c'è mai stata davvero da parte tua?
evvai! che bellooooooooooooooo! anche se l'acustica faceva schifissimo e ci son stati dei problemi iniziali, con la sospensione del concerto, anche se non ero con la persona che amavo o con i miei migliori amici, mi sono scatenata e non mi son pentita per niente di esserci andata da sola, poi c'è stata anche la carrambata della mia ex compagna delle medie con boy-friend, quindi non ero neanche sola, anche se alla fine non era più importante...no, l'importante è stato il non essermi fermata e arresa, pur essendo da sola, ma l'esserci andata lo stesso...ho fatto una cosa che mi piaceva e che aspettavo da tanto...e dopo questo periodo di merda, che non so quanto ancora durerà, finalmente un po' di energia
![]()
Oggi ho l'impressione che sarà una giornata di pieno relax![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono arrabbiatissima
oggi mi sento un ma
![]()
La luna neraaaaaa..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi sei odioso.
Talmente odioso che ti manderei voletieri a fanc![]()
![]()
belli i ritorni alle 2 di notte con vasco in auto a tt volume
ho pure ballato ieri! wa! io che ballo... è come un sole verde!!
ha ragione vasco... IO SONO VIVO ANCHE SENZA DI TE però non basta non basta niente e qndi queste notti fuori a qsto mi stanno servendo per guardarmi intorno
sto diventando tipo da notte..![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
...Sola...