Siiii![]()
quale devi fare tu?
Siiii![]()
quale devi fare tu?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da tracy
Sociologia...ansia xkè è orale!!
fammi sapere
sto Prof.Volpe che chiede......in bocca al lupo,che crepi,Ele ovviamente ciò vale anche per te....
![]()
io ho psicologia dello sviluppo cognitivo il 7 e psicologia clinica l'8ma sono scritti questi!
ho comprato il camice!
come mi sta maaaaleeee!!!!!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Speriamo bene![]()
Azz stai messa maluccio....piccola
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da paky
ho comprato il camice!
![]()
Da Dottoressa?
no secondo me da macellaia![]()
Originariamente postato da Ele*
Certo c'è camice e camice.....
Ok...si dice sia tranquillo...kissà speriamo...xkè devi farlo anke tu?Originariamente postato da nostradamus
fammi sapere
sto Prof.Volpe che chiede......in bocca al lupo,che crepi,Ele ovviamente ciò vale anche per te....
![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
ho comprato il camice!
![]()
nn è vero
sicuramente
Che bello il camice![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
oddio mi hai fatto morì
in realtà ho comprato il grembiulino bianco delle elementari e ora ci metto anche il fiocchettocosì domani in clinica mi ricoverano
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
![]()
oddio mi hai fatto morì
in realtà ho comprato il grembiulino bianco delle elementari e ora ci metto anche il fiocchettocosì domani in clinica mi ricoverano
![]()
![]()
xche'x riuscire a parlare con quella che consideravo una delle mie piu'care amiche devo usare l'email??tanto piu'ke abita qui vicino
?
Noi del clinico a Urbino non ci scegliamo un tuboOriginariamente postato da Ele*
xche'nn ho scelto clinico xche'??xche'loro si scelgono gli esami e nnoi noooo
voglio fare clinico,voglio scegliermi gli esami cosi nn devo fare sviluppo cognitivo:burp::aiuutoooooo
![]()
al limite abbiamo la scelta tra due esami entrambi cagosissimi
![]()
Al vecchio ordinamente da noi si,se li scelgono tutti tutti!