ciao
ciao
ciao barbara
buonasera a tutti...sono troppo stanca oggi....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
e che hai fatto d bello??
Buonanotte a tutti ragazzi!non son passata nulla oggi(sai che perdita) a domani!!
buonanotte!!!!!!!!!ho appena finito di studiare pastore!
oea meritato riposo
buona domenica a tuttiii
Buongiorno, è da qlk giorno ke nn vi facevo un salutino, sto studiando tanto e spero che il 2 febbraio tutto finisca per il meglio
!!!
I piedini di Lucy li adorooooooooooooo, sono tenerosi e danno un'allegria solo a guardarli
![]()
!!
Piacere Setterane, confermo anch'io la tua sorelluzza è splendida
!!
Saluto tutti e buona domenica!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
La befanuzza mi ha portato una calza piena di dolci, troppo buoniiiiiiii, ma ora mi devo mettere a dieta
, ho mangiato veramente troppo durante queste feste
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ieri sono stata votata terribile da ben 7 nick diversi
(stranamente tutti con un bel pò di punti in comunema va bhè)
sto aspettando di arrivare oggi a 10 così magari mi danno un premio
Buona domenica a tuuuutti![]()
Buon pomeriggio a tutti..vi saluto e vado a ripassare chimica.....![]()
Infatti avevo notato la tua assenzaOriginariamente postato da Mariella
Buongiorno, è da qlk giorno ke nn vi facevo un salutino, sto studiando tanto e spero che il 2 febbraio tutto finisca per il meglio
!!!
I piedini di Lucy li adorooooooooooooo, sono tenerosi e danno un'allegria solo a guardarli
![]()
!!
Beata te che riesci a rimanere concentrata sullo studio...il 2 febbraio la tua costanza non potrà che essere premiata![]()
E' la prima volta che mi sento dire che i miei piedini danno allegria...suona bene ghghma graaaazie!
Originariamente postato da LucyVanPelt
Infatti avevo notato la tua assenza
Beata te che riesci a rimanere concentrata sullo studio...il 2 febbraio la tua costanza non potrà che essere premiata![]()
Ggghhhh speriamo Lucyna, grazieeee
!!!!
E' la prima volta che mi sento dire che i miei piedini danno allegria...suona bene ghghma graaaazie!
Si è così, questi bei piedini mignon danno speranza, una vita che ancora deve crescere e scoprire tante e tante cose
!!
Mary
"The Crow"
Ieri sono stata votata terribile da ben 7 nick diversi
(stranamente tutti con un bel pò di punti in comunema va bhè)
sto aspettando di arrivare oggi a 10 così magari mi danno un premio
Buona domenica a tuuuutti![]()
Si, ho notato questo andazzo ultimamente, lascia stare nn ne vale la pena
...
!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Si è così, questi bei piedini mignon danno speranza, una vita che ancora deve crescere e scoprire tante e tante cose
!!
...fin'ora gli avatar che ho messo non sono mai stati a caso e ognuno ha in sè una metafora che (a parte casi eccezionali) ovviamente conosco solo io.
Tu hai preso in pieno la metafora di questo avatar![]()
Quest'ultimo periodo per me non è stato dei migliori, così l'avatar voleva essere di buon auspicio a partire dall'anno appena cominciato
Mi fa piacere che a te abbia comunicato il vero senso che gli avevo dato io![]()
Lucy... Voltiamo pagina e riscriviamo nuovi capitoli...![]()
Mary
"The Crow"