* Le mie prime fresie della stagioneil loro profumo per tutta la casa
![]()
* Le mie prime fresie della stagioneil loro profumo per tutta la casa
![]()
* anche Coco è tornato all'appellotestolina verde
guscio pieno di terra
bentornato rettiluzzo mio
*la giornata MERAVIGLIOSA che c'è oggie noi dirette verso il mare
vi adoro
che vita sarebbe senza di voi ancora non me lo spiego
* una vecchia amica che torna a farsi sentiree vederti, giovedi, oggi, come ai vecchi tempi
* tornare alle serate come quella di iericome quest'estate
![]()
* sperare che sto sole mi riattivi un pòche son fusa
* sapere che ti presenterò le tate la prossima settimana![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
una passeggiata in riva al mare con la mia ragazza
![]()
andare al mare e urlare certe canzoni.............
*il mio cucciolo che è fuori pericolo........uan gioia cosi immensache un nodo alla gola da tutto il giorno
la crostata di ciliegie![]()
la mangio...e vorrei non finisse mai![]()
![]()
* la telefonata che sto per fare![]()
* la pizza che mangerò tra un pò![]()
... cantare a squarciagola con mia sorella e sfogarmi di tutta la tensione di stò periodo....
....... camminare tranquilla in riva al mare e pensare al mio amore ke ora è lontano........![]()
* il mare,il sole, la giornata bellissima di oggi
*il mio bubolino
* la passeggiata con i miei più cari amici
* la torta al cioccolato appena sfornata
* le chiacchierate notturne
* il relax finalmente![]()
* Il messaggio trovato sabato mattina quando mi sono svegliata.. *grazie*
* L'eclissi di sabato notte.. non riuscivo a staccare gli occhi dal cielo
* La telapatia di stasera e i due messaggi.. li sento troppo veri e sono troppo contenta
* Un profumo che non si stacca da dosso.. dai capelli.. dai vestiti.. dalla pelle
* Le parole.. quelle importanti hanno un suono diverso, intenso, vero, caldo..
* La libertà di parola.. in generale e in particolare[qualcuno capirà
]
* Sophie (14 mesi) che quando vede che mi metto la giacca corre da me e mi abbraccia i polpacci (arriva giusto li
) per non farmi andare via....
.. e credetemi.. in questi momenti al cuore di zia saltano un paio di battiti....
* te.
( e il tutto sarebbe anche meglio con meno domande mie)....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ascoltare il nuovo cd di Mango!!!!
La Musica...ascoltarla...cantarla...suonarla!
Aver trovato le camicia, il tailleur nero e le scarpe per l'attesissimo esordio in Banda!
*pensare a stare insieme questi giorni un giorno dopo l'altro![]()
*fantasticare sulla nostra casa
*scoprire nuove cose e dare significato alle cose![]()
*Roma in primavera
* essere riuscita in un giorno a: andare a lavoro, fare 2 file alle poste e in un altro ufficio, andare dall'analista
*il mode e forse il mio fabietto che a maggio potrebbero andare a Boston... 10 gg senza fabio ma al ritorno mi porterebbe 1 o 2 MIKEN
* ieri sera appena arrivata te che ridevi cosi...
* *te*e qnd mi hai detto: ma io dormivo...perchè mi hai svegliato...
![]()
* potrei noleggiare un elicottero e tirare i mie curriculum da lassù...![]()
ma non mollo... oggi giro di distribuzione e merenda coccolosa con mamma
* l'idea di andare in palestra con una amica che non mi può tradire... mamma
* il 14 dall'avvocato...
io: si può dopo 26 anni?
lei: in teoria si. vieni che ne parliamo e al limite si prepara già la lettera...
io:sarebbero tantiiiii soldini....
![]()
*un viaggio inaspettato
![]()
con te
![]()