• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 389 di 854 PrimoPrimo ... 289339379387388389390391399439489 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,821 fino 5,835 di 12797
  1. #5821
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * Le mie prime fresie della stagione il loro profumo per tutta la casa

  2. #5822
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * anche Coco è tornato all'appello testolina verde guscio pieno di terra bentornato rettiluzzo mio
    *la giornata MERAVIGLIOSA che c'è oggi e noi dirette verso il mare vi adoro che vita sarebbe senza di voi ancora non me lo spiego
    * una vecchia amica che torna a farsi sentire e vederti, giovedi, oggi, come ai vecchi tempi
    * tornare alle serate come quella di ieri come quest'estate
    * sperare che sto sole mi riattivi un pò che son fusa
    * sapere che ti presenterò le tate la prossima settimana
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #5823
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732
    una passeggiata in riva al mare con la mia ragazza


  4. #5824
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    andare al mare e urlare certe canzoni.............

  5. #5825
    SIMOB
    Ospite non registrato
    *il mio cucciolo che è fuori pericolo........uan gioia cosi immensa che un nodo alla gola da tutto il giorno

  6. #5826
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    la crostata di ciliegie
    la mangio...e vorrei non finisse mai

  7. #5827
    ironica82
    Ospite non registrato
    * la telefonata che sto per fare
    * la pizza che mangerò tra un pò

  8. #5828
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    ... cantare a squarciagola con mia sorella e sfogarmi di tutta la tensione di stò periodo....
    ....... camminare tranquilla in riva al mare e pensare al mio amore ke ora è lontano........

  9. #5829
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    * il mare,il sole, la giornata bellissima di oggi

    *il mio bubolino

    * la passeggiata con i miei più cari amici

    * la torta al cioccolato appena sfornata

    * le chiacchierate notturne

    * il relax finalmente

  10. #5830
    Francy
    Ospite non registrato
    * Il messaggio trovato sabato mattina quando mi sono svegliata.. *grazie*

    * L'eclissi di sabato notte.. non riuscivo a staccare gli occhi dal cielo

    * La telapatia di stasera e i due messaggi.. li sento troppo veri e sono troppo contenta

    * Un profumo che non si stacca da dosso.. dai capelli.. dai vestiti.. dalla pelle

    * Le parole.. quelle importanti hanno un suono diverso, intenso, vero, caldo..

    * La libertà di parola.. in generale e in particolare [qualcuno capirà ]

  11. #5831
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    * Sophie (14 mesi ) che quando vede che mi metto la giacca corre da me e mi abbraccia i polpacci (arriva giusto li ) per non farmi andare via....
    .. e credetemi.. in questi momenti al cuore di zia saltano un paio di battiti....
    * te.
    ( e il tutto sarebbe anche meglio con meno domande mie)....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  12. #5832
    Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Ascoltare il nuovo cd di Mango!!!!
    La Musica...ascoltarla...cantarla...suonarla!
    Aver trovato le camicia, il tailleur nero e le scarpe per l'attesissimo esordio in Banda!

  13. #5833
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    *pensare a stare insieme questi giorni un giorno dopo l'altro
    *fantasticare sulla nostra casa
    *scoprire nuove cose e dare significato alle cose
    * Roma in primavera
    * essere riuscita in un giorno a: andare a lavoro, fare 2 file alle poste e in un altro ufficio, andare dall'analista

  14. #5834
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    10.43

    *il mode e forse il mio fabietto che a maggio potrebbero andare a Boston... 10 gg senza fabio ma al ritorno mi porterebbe 1 o 2 MIKEN
    * ieri sera appena arrivata te che ridevi cosi...
    * *te* e qnd mi hai detto: ma io dormivo...perchè mi hai svegliato...
    * potrei noleggiare un elicottero e tirare i mie curriculum da lassù... ma non mollo... oggi giro di distribuzione e merenda coccolosa con mamma
    * l'idea di andare in palestra con una amica che non mi può tradire... mamma
    * il 14 dall'avvocato...
    io: si può dopo 26 anni?
    lei: in teoria si. vieni che ne parliamo e al limite si prepara già la lettera...
    io: sarebbero tantiiiii soldini....

  15. #5835
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    * un viaggio inaspettato con te

Pagina 389 di 854 PrimoPrimo ... 289339379387388389390391399439489 ... UltimoUltimo

Privacy Policy