Tornerai da me... cambierò, ritroverò me stessa, poi ti riconquisterò...
Tornerai da me... cambierò, ritroverò me stessa, poi ti riconquisterò...
grazie per starmi vicino in questo moemnto così difficile
Amami come se fossi la prima e l’ultima, la madre e la prostituta, ama con dolcezza la bambina che ho dentro e ama con passione la donna che sono fuori. Fammi avere paura di tanto amore e fammela passare facendomelo vivere. Fammi sentire incapace di poterlo contenere tutto in una sola esistenza, questo amore, e dimostrami che invece ci sono sempre spazi e tempi per il "troppo" amore.
Ho la sensazione che tu non sia sincero!
non te lo dico più ma lo penso! Non voglio essere asfissiante. Solo riguardandoti negli occhi potrò capire...le tue parole ora sono parole al vento...ma non smettere di dirlemi manchi!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
mi sono ritagliata
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
voi siete dalla mia parte, vero?![]()
ho bisogno di essere aiutata....ho paura che qualcosa non vada...no forse mi sbaglio ...forse sono solo una bambina viziata...
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cercami sarò la luce del tuo domani.....

non riesco a dire di aver provato invidia...non mi succede mai,ma ieri l'ho provata...un altro sentimento negativo che si aggiunge alla schiera...è che mi sento inadeguata...inferiore...un pesce fuor d'acqua...mi sento derubata di un equilibrio...del mio equilibrio...del nostro equilibrio...e siamo costrette a mandarci messaggi chilometrici al rientro perchè non riusciamo più a rimanere sole!!io odio gli sms!!specialmente quelli lunghi e pieni di cose a cui rispondere!!preferisci andare in quella macchina??ok...ma poi non ti lamentare se stronco le messaggiate al secondo sms...lo sai che li odio...lo sai...e non chiedermi perchè sia strana...sai anche questo...e sai anche che non te lo dirò mai e terrò tutto per me...io non sono brava a fare come fai tu...forse è peggio perchè reprimo e tutto si trasmette sul mio viso,sul mio modo di fare...ma è pià forte di me,cerco di combatterlo ma è dura...andare contro se stessi è veramente dura...![]()
...pagatemi, ditemi che non vi servo più e lasciatemi libera di fare la prossima cavolata.... vi prego!
mi vuoi un mondo di bene....dici...che devo pensare?la tua presenza è pressochè inesistente.
si è assenti senza volerlo,credo che il silenzio nel vuoto che esprime ,sia la culla di tutti quei pensieri che stringiamo a noi,troppo importanti per mollarne la presa e purtroppo troppo carichi di significato per esprimerli verbalmente...forse il punto è proprio questo...![]()
mi sa che io sono innamorata di te.....ma mi sono innamorata strana....non sono mai stata così io innamorata......![]()
devo eliminarvi dalla mente
devo riuscire a staccarmi
farò finta che non siate mai esistiti
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mi sento confusa...(ma non felice) ormai mi sento sdoppiata... provo sentimenti la mattina e la sera mi pento, e provo il contrario.
forse ho bisogno di uno psicologo...
ma perchè faccio così??? e solo voglia di sapere che potrei farlo?
e te, poi... cosa vuoi da me?forse non lo sai nemmeno tu... stamm bell!
Wanda[/SIZE]
Non credo di meritarmi questo tuo/vostro comportamento.
V.ho passato 4 giorni a casa tua per farti studiare, uscivo da lavoro e mi fiondavo da te per aiutarti, ti ho aiutata a trovare lavoro, ect ect ect, non voglio rinfacciare nulla, l'ho fatto con piacere, però adesso mi spieghi perchè sei sparita?
Comincia a venir il dubbio che mi hai ospitato a casa tua ad agosto solo perchè eri sola e avevi bisogno di compagnia e non perchè avessi veramente piacere...scusami se penso ciò, ma il tuo comportamento mi sta portando a fare questi pensieri...
Non dovrei aspettarmi nulla in cambio è vero, però ti sei professata mia amica ed io avrei bisogno di te in questo momento, avrei bisogno di non sentirmi così sola, avrei bisogno di credere che posso ancora fidarmi di qualcuno...ho paura di scoprirte come tutte le altre...spero di sbagliarmi...
P. anche te eh! bho...ma ti pare normale...io non ti capisco...e non spendo altre parole perchè sono nera!
Delusa...delussissima...
Se qualcuno sta gufando la smettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ultima modifica di Crazymoon : 24-09-2008 alle ore 20.08.28
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.