vorrei scriverlo proprio per intero ma sarebbe troppo volgare....cmq...
chi ti si in***a!!!!!sti gran c***i...
mi stai facendo proprio soffrire....
vorrei scriverlo proprio per intero ma sarebbe troppo volgare....cmq...
chi ti si in***a!!!!!sti gran c***i...
mi stai facendo proprio soffrire....
bel regalo di Natale....
a gennaio partirò come formatrice per l'africa.... 17 giorni...
un sogno che si avvera....
da quando avevo 15 anni che sogno un'esperienza così... è proprio vero che l'impegno e la determinazione paga....
sono così felice e spaventata allo stesso tempo.... che sensazione strana!![]()
finalmente un pò di serenità![]()
sarà colpa del whisky o sarà colpa del caffè.. ma non mi ricordo piu di te...
fosse il cielo invece non va proprio così.. invece eri piu importante di qnto lo ero io per te
però..... io ho perso una battaglia.. la guerra non la perderò
e un giorno dovrai avere il coraggio di guardarmi fisso negli occhi...dopo che ti sarai munita di una scala s'intende...![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
sento che mi sto esaurendo ed è un buon indice , io produco solo cosi![]()
non vedo l ora che viene stasera!mi divertirò un mondo
![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
...almeno qui ho il mio spazio....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi fanno male gli occhi... ufff tutta colpa dello studio!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
me la sto letteralmente facendo sotto....
-2
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
le stesse paure baby...... ma va bene anche così.. e lo so che non te ne può fregare di niente... sul mio blog scriverò ogni giorno il mio stato d'animo e le mie sensazioni.. a volte oscilleranno... ma qlkosa di fermo dentro resta sempre e comunque...
i wish you were here.
fai la brava stasera e stendili tutti. ciau
Mi sta scoppiando la testa![]()
sono stanca dei tuoi ricatti..questo natale ho tutta l'intenzione di mostrarmi così come mi dipingi...e la cazzimma sarà tutta per te...almeno poi avrai un motivo per andare a sparlare in giro...dopo un anno che mi tormenti ora mi devo vendicare...cazzimma con la pala è quello che ti meriti..str....
tuuuuuuuuuuuu mi piaci
tuuuuuuuuuuuu mi dici
![]()
che stress oggi non ne ho voglia di andare....
ho voglia di fare le mie cose due scatole!!!