non vedo l'ora di partire.................................
non vedo l'ora di partire.................................
stanca porco cane![]()
ho le chiappette gelate
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Mal di pancia
studio
sonno![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
maledetta tosse![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
mi scoppia ancora la testa...![]()
non so come tagliarmi i capelli....![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ma guarda te sta stronza
Vatti a fidare delle amiche
Non si fa così![]()
chissà se eri tu prima..... pantaloni bianchi giubbotto scuro capelli biondi... stivali neri... l'altezza era quella l... boh.. kissà.. forse boh..
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
a causa della paura di avere brutte notizie dal dottore avevo completamente dimenticato di controllare l'accredito dello stipendio sul conto on line... è la prima volta che mi succede![]()
Ultima modifica di laskizoide : 10-12-2008 alle ore 18.38.19
non riesco a ripetere, tanto so che tutto è deciso!spero solo che la domanda sia facile, mi diano almeno7punti...e che Dio me la mandi buona...domani sarò comunque una DOTTORESSA in PSICOLOGIA CLINICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ancora non ci credo....sicuramente stanotte ci sarà un cataclisma...
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto