tra un po esco..chissà se riuscirò a non volare![]()
tra un po esco..chissà se riuscirò a non volare![]()
Ho ripreso alcune cose, avevo un pò di dibattiti di Sviluppo da studiarmi meglio, ho recuperato la mattinata dormiente almeno!
Mi sa che conviene iniziare a preparami, d'inverno sono particolarmente lenta a causa del freddo!
Stasera invito io il mio Amore, abbiamo deciso di provare il ristorante San Crispino, ihih sono le famose lire trasformate in euro cambiate al Banco d'Italia
, ce le ho da maggio, ma ancora non c'era stata l'occasione... Sono solduzzi che i miei genitori non avrebbero mai cambiato e sarebbero ancora conservati e sarebbero pure "scaduti"
... Ora ce li gustiamo noi
!
Buona serata e buon sabato a casa al calduccio a rilassarsi, da amici, in famiglia, o come vogliate![]()
!!
Addirittura!!!
Si che carino quel negozio, è un amore, ci sono cose molto carine
!!
Vedrai che fate pace prima del previsto e fare la pace è belliTTimo!
Ultima modifica di Mariella : 22-11-2008 alle ore 16.39.25
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi preparo anche iuobuna serata
io ho steso la roba..sperando che il vento non mi porti via nulla...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
ciao a tutti..che sonno..mi sono appena svegliata...adesso cerco di combinare qualcosa...con questa tesi...
A dopo...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
seraalle 13 e 30 sono crollata in un sonno profondo
e mi sono svegliata alle 16 e 30
ho studiato un oretta perchè tanto sono debole e dopo un pò non capisco cosa sto leggendo e quindi...
ora impasto e mi faccio una pizza super gigante![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
secondo round..galu birra..grazie a tutti per gli auguri..e oggi si prevede un secondo round anche di mupis..