Dopo pranzo...gggiuro che dopo pranzo mi metto sotto...giurogiuro
Ho giusto bisogno di quelle tre-quattro orette per svegliarmi![]()
Dopo pranzo...gggiuro che dopo pranzo mi metto sotto...giurogiuro
Ho giusto bisogno di quelle tre-quattro orette per svegliarmi![]()
Oggi non so che devo fare prima
e questa settimana sarà sempre peggio
![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
..questi utenti che postano il link giusto a destra e a manca, che indirizzano, nn li sopporto![]()
poi quando c'è da postare qualche domanda degli esami fatti, latitano tutti
quando invece urgono spiegazioni su qualche concetto o su qualche precedente domanda, tutte come le pecore a chiedere e a partecipare
![]()
![]()
Styrofoam Crown
ma perchè il copyright nella mia immagine in firma...noooooooo
![]()
Sono spaventato da sta cosa...perciò incrocio le dita, saprò lunedì
Speriamo...anche se chi visse sperando...![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se mi incazzo succede qualcosa?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
meglio affogare i miei dispiaceri in una fetta di pandoro...mi hanno fatto salire la febbre x la rabbia!!
Fanculo a me
io devo stare zitta e mantenere il silenzio
parlare porta sfiga
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Se non la smette, lo farò. Poi però sono c***i suoi![]()
![]()
Sono un pò demoralizzato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un altro quadratino di cioccolato?![]()
vabbuò, ho perso la capa![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Ma beeeneeeeee!!!!!!! complimentoni!!!! io sto una pezza perchè mi è andato male il concorso e ti ci metti pure tu... perchè io sono opprimente..... ma vafff.....
la verità è che anche in questo caso.... come sempre nella mia vita.... me la devo vedere DA SOLO... ho perso tutto quello che c'era da perdere? Sì, vero. Ma ho perso solo delle battaglie. Ricordalo: le biografie si scrivono alla fine. Va bene... affronterò tutto da solo come sempre... e come sempre ne uscirò. Malconcio e spezzato, ma ne uscirò. Sapere di potercela fare, nonostante tutto e tutti: è questa la parte più bella e più libera di me!
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mi do tempo fino a dopo roma.. cioè fino al 27 poi la primissima cosa che mi passa per lamente la faccio bella o brutta che sia la faccio
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
inizi a farmi pena![]()