infatti michael hai orari troppo strani..fai come me e mangia a orari decenti, andando a dormire fisso alle 11..![]()
infatti michael hai orari troppo strani..fai come me e mangia a orari decenti, andando a dormire fisso alle 11..![]()
io oggi ho mangiato pane fatto con la macchina del pane quella della pubblicità!! l'abbiamo regalata a mio fratello epr il compleanno!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io mi faccio la docca e vado a mangiare mi sa...
sto facendo una stima dei neuroni che ho perso nei locali di cagliari in questo fine settimana distruttivo..secondo la mia stima un bradipo potrebbe tranquillamente sconfiggermi a forza 4
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Entrambi se la prendono comoda...Manza perchè i neuroni sono in vacanza, e il bradipo perchè se la prende comoda di suo...
![]()
![]()
notte ragazzi, domani ho lezione alle 8...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
chi di voi nel palazzo ha il riscaldamento centralizzato? sono già accesi i termosifoni?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ah si? grazie! perchè qua dicevano dal 15 o 20 novembre però ancora sono spenti...vabbè io non ho tutto questo freddo...giusto quando sono ferma al pc..ma prendo la copertina e sono a posto.
Ora vado a nanna..per oggi ho studiato abbastanza... (non è mai abbastanza, bugiarda!)
Buonanotte!
io vado a nanna..notte a todos..
Dopo aver letto ben 5 volumi di ONE PIECE me ne vado a letto...
..notte a tutti gente![]()