nel profilo se non erro.....mmmm.....
nel profilo se non erro.....mmmm.....
forse..ce l'ho fatta...
yessssssssssssssssssss...............brava!!!!![]()
![]()
evviva
come sta andando lo studio?? a me sembra che i cap.2 e 3 siano solo da leggere...
ciao...
vorrei avere dei chiarimenti su questo esame, anche se ho visto che più volte avete specificato il programma.... allora vediamo se ho capito bene...io all'esame ad aprile porterò il libro "problemi di psicosomatica clinica"( che il prof ci ha fatto ordinare presso la libreria) cap dal 2 al 10... e in + tre casi a scelta + l'intervista????
poi un'altra cosa non mi è chiara sulla guida dello studente c'è anche il programma del prof Fulcheri : l'inseparabile libro "le attuali frontiere della psicologia clinica" di cui dovremmo fare il glossarioe un altro libro che si intitola "momenti critici dell'esistenza. l'adolescenza, il tempo del lavoo, l'invecchiamento" nei post precedenti non si è parlato di questi testi quindi mi viene il dubbio: bisogna farli??
![]()
in più ho visto che sono uscite le date degli esami, ma non riesco a trovare la data di questo esame... ufff non mi sono mai sentita così confusa riguardo ad un esame... ufff vi prego aiutatemi![]()
allora...
i libri di fulcheri non bisogna portarli e nn bisogna fare niente di ciò ke riguarda il prof. fulcheri...
il programma è:
libro "problemi di piscosomatica clinica" dal 2 al 10
un caso clinico a scelta tra "famiglia hurricane" e "prurito e anoressia"
3 articoli tra:
-barman
-preanoressica
-caino e abele
-famiglia psicosomatica
-intervista onnis
-intervista gilleron
-intervista biondi
l'unico dubbio che c era rimasto era sul fatto se si doveva portare hurricane insieme a prurito o rimaneva così come scritto su..io seguo l'istruzione precedente e sceglierò uno dei due casi..
ok, grazie mille.... finalmente un pò di chiarezza... speriamo bene!!!
qualcuno sà dirmi cosa chiedono gli assistenti???...
Ragazzi qualcuno può darmi l'indirizzo e-mail dell'assistente! Non sto capendo più niente ho seguito l'anno scorso ed ora mi escono nomi mai sentiti, tipo le interviste......inoltre io ho tutti quei libricini colorati che distribuiva a lezione, non servono più a niente??
Grazie
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
ce li ha dati anke a noi quei libricini ma nn sono x l'esame...è x approfondimento x noi...a lezione ha parlato di queste cose...tipo la famiglia addams nn s porta più...l'email nn la ricordo ora..cmq guarda due pagine indietro c'è quella dell'assistente...
qualcuno sa cosa si deve studiare per il prossimo appello di clinica e psicopatologia dei compiti vitali?il prof.Agresta non mi risponde aiutoooooooooooo
se leggi il thread prima di fare la domanda...potrai constatare ke appena due-tre post sopra abbiamo già risposto alla tua domanda...
Ragazzi buongiorno! Mi sapreste dire dove trovare le interviste? Io non ho potuto seguire per via del tirocinio e non so nulla di qst esame.. grazie![]()
scrivi all'assistente e te le manderà..credo ke l'email sia una gagina indietro..nn ce l'ho scritta altrimenti l'avrei scritta...