Lunedì pomeriggio credo metteranno il primo scorrimento!!Spero che almeno un pò abbiamo rinunciato almeno 50 dai!![]()
tutto tace.....
Secondo me li metteranno domani.
Qualcuno sa qualcosa?
anke secondo me li metteranno domani....uffa.....
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
sono usciti fino alla posizione 160 per clinica
Sorry ;-( per il modello vai su unona2.it sulla sinistra un Po più in basso c'é scritto studenti e clicca su modulistica
evvivaaaa congratulazioni a chi come me è entrato a clinica grazie alla moria dei 120 entratiil fatto di aver risparmiato 100€ di passaggio da istituzionale a clinica mi rende alquanto felice
e adesso vai con la fototessera super fashion ahahah
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
nessuno fa il passaggio???io fortunatamente sono entrata a istituzionale, ora sto chiamando in segreteria per vedere quali moduli devo riempire ma nessuno mi risponde....se qualcuno sa quali moduli si devono usare per fare il passaggio mi faccia sapere!!!grazias!!!!![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ultima modifica di seishell : 19-10-2010 alle ore 10.51.46
Grazie delle belle notizie!!Mi sento meno una fallita...anche perchè ho scoperto stamattina che a Chieti servono dei crediti in settori filosofici che noi non abbiamo quindi non mi posso iscrivere nemmeno lì..:S