Angeli e demoniche bello che è!!!
Angeli e demoniche bello che è!!!
Ma è quello che c'entra col CERN?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
chiara ho preso in prestito(dalla chiarina
)"quando avevo 5 anni mi sono ucciso"ma l'autore ha una faccia che fa veramente paura
![]()
ho letto anche recentemente "bambini del silenzio" molto interessante
Buongiorno a tutti. Che bellissimo Thread! Complimenti.
Siete dei lettori accaniti, bello! Io non trovo mai tempo ecc. ecc. ecc..
Allora: L'amore non guasta è il mio primo libro di Coe... iniziato e lasciato a metà, perchè non mi prendeva abbastanza. Ho chiesto, a chi conosce bene l'autore, e mi è stato risposto: "hai iniziato da quello meno riuscito!"... vedete voi. Mi fa piacere sapere che gli altri suoi libri alcuni di voi li trovino entusiasmanti!
Ancora, avete letto Doris Lessing?
Ancora, di che parla Angeli e demoni?
Bye
Angeli e demoniè bellissimo,racconta di un setta che ritorna dal passato xche'deve compiere certe cose...e il nostro Robert Langdon è li pronto ad aiutare a risolvere l'enigma...è bellissimissimoooo
![]()
per Natale mi hanno regalato "La vergine azzurra" della stessa autrice di "La ragazza con l'orecchino di perla".... i commenti alla fine...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ciao a tutti e buone feste! non mi sono fatta sentire per via dell'eds. per Ember: io me li sono pappati tutti, peccato che non sono così tanti.. a occhio e croce 6/7. Ora sto leggendo villa incognito che è l'ultimo..manderò commenti alla fine; natura morta con picchio è stato il primo di Robbins che ho letto ed è meraviglioso, una specie di favola roadstyle, parla della principessa Leigh Chery imprigionata in una torre che inizia a leggere un pacchetto di camel per passare il tempo..non vado avanti se no te lo rovino....l'ho letto molto tempo fa ed è il libro che mi ha fatto innamorare dell'autore, vale veramente la pena di leggerlo, ciao!

mi hanno regalato il libro di baricco omero, iliade!!alèèèèèèè intanto però proseguo con l'analista
mi mette un'ansia quel libro eleee
![]()
![]()
![]()
Vale tranquilla!!!!hihih poi se nn ti piace mica sei obbligata a leggerlo!!!!
![]()
Ank'io lo comprai Vale quando uscì tempo fa ma nn l'ho ancora letto!Originariamente postato da arpista
mi hanno regalato il libro di baricco omero, iliade!!alèèèèèèè
Spero di farlo presto anke se i libri in attesa sono miliardi!!!!
![]()
Io l'ho comprato tempo fa e non ancora lettoOriginariamente postato da dina
Ora sto leggendo villa incognito che è l'ultimo..manderò commenti alla finemi ci vuole un pò di concentrazione in più rispetto ad altri autori per cui preferisco leggerlo quando avrò tempo libero! Ma Natura morta con picchio se lo trovo me lo pappo subito
![]()

e invece si che lo finirò, anche per dimostrarti che ANCHE IO so arrivare in fondo ad un thriller, senza morire di paura!Originariamente postato da Ele*
Vale tranquilla!!!!hihih poi se nn ti piace mica sei obbligata a leggerlo!!!!
![]()
![]()
Neo anche io ho la lista lunga davanti, ne sto accumulando troppiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Fatto razzia alla edison stamanicomprato "la casa del sonno"->coe,"la culla vuota"->mary higgins clark,"il collezionista di ossa2->deaver e "sulla sponda del fiume..."->Coelho
ora nn vedo l'ora di iniziarli
notate che sono*TUTTI*libri consigliati dalle mie opsiane del cuore
![]()
ho appena finito di leggere "L'amante" di Marguerite Durasbellissimo e molto intenso
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)