Voglia di fare, investimi tranquillamente.
Voglia di fare, investimi tranquillamente.
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
... mi sento a pezzi ...
uff... ho mal di pancia

ma perchè devo sempre fissarmi per robe difficili assurde complicate ingarbugliate e chi più ne ha più ne metta????![]()
Ho sonno...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
In fondo me l'aspettavo una cosa simile...che ambiente assurdo..la ringrazio tanto, "dottoressa"..![]()
Ma che palle, sempre i nervi schizzati, le lagne interminabili, l'egocentrismo rivoltante.......ma vaffan***o!!!!
Curatevi, curatevi tutti se ne avete bisogno....abbiate il coraggio di curarvi.
Mi sento una povera fessa che sopporta pazientemente cose inammissibili...e nemmeno me ne rendo conto!
Stanca di subìre, di mandare giù, di tirare un respiro profondo e andare avanti con pazienza devota.....ma chi ca**o me lo fa fare?
Propositi per l'anno nuovo: pensare di più a me, essere meno buona, fregarmene del resto.
non ho parole
![]()
Queste cose fanno bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi manchi....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"E' chiaro che il pensiero fa paura e dà fastidio anche se chi pensa è muto come un pesce
anzi è un pesce
e come pesce è difficile da bloccare
perché lo protegge il mare
come è profondo il mareee..
Certo chi comanda non è disposto a fare distinzioni poetiche
il pensiero è come l'oceano, non lo puoi bloccare, non lo puoi recintare
così stanno bruciando il mare
così stanno uccidendo il mare
così stanno umiliando il mare
così stanno piegando il mare"
devo finire il controllo del secondo focus e attaccare il 3°
marsh!
ma in gennaio che ne ho 4 in una settimana come farò???
![]()
barcollo ma non mollo!!!
belle persone che siete!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-12-2010 alle ore 00.45.19
bella la cena di stasera
solo ho mangiato troppissimooo
accidenti era tutto buono![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-12-2010 alle ore 00.42.22