Ciao sfumature!Che bello leggere il tuo messaggio!Spero tornerai presto nella nostra isol..un grosso bacione!!![]()
Ciao sfumature!Che bello leggere il tuo messaggio!Spero tornerai presto nella nostra isol..un grosso bacione!!![]()
Un salutone a tutti da Paris anche da parte mia.... ma Tiessina e sempre in villetta?
:-) Ciaoooooooooo
Sono troppo stanca oggi..non ho dormito nulla e sono in piedi dalle 8..Buona giornata a tutti.![]()
Ho iniziato a leggere il libro di Uta Frith, davvero bello!
Marthaaaaaaa...cosa ci fai con la foto del mio ragazzo nell'avatar?![]()
ma come Bloody...sto insieme a lui dal 1994 e non ho mai saputo della vostra relazione?????Come torna a casa mi sente!..sahuhuasashuhaus![]()
Uh, pensavo che ti avesse detto di noi due.
Accidenti..proprio un bel pasticcio!
Eh vabbè dai, te lo lascio!![]()
ahusashuhuasuashashuashuashu..Robbie non si smentisce mai!!!Latin lover!![]()
Hai visto l'ultimo video?![]()
naturale!Visto,registrato e scaricato da Internet assieme all'mp3,dato ke il cd esce il 18 Ottobre!..Come potrei non avere tutte le cose di Robbieno collezionate e catalogate???ImpoZzibile per meA te é piaciuto?A me moltO,sia la canzone che il video..lui poi é sempre bello!
L'ho visto una sola volta e, per ora, la canzone non ha fatto colpo.
Lui piuttosto....aehm...siamo su un forum pubblico!![]()
Ho starnutito fortissimo!!!ashuashuashushahasuhuasashu...ma che schifo!
Beh,é vero prima di colpire una canzone va ascoltata qualche volta...io però son faziosa e mi piacciono per principio![]()
Io ho deciso che sono innamorata di Darren Hayes, l'ex cantante dei Savage Garden.
Hai mai visto il suo video?
E' bellissimo!
Uhm..no,però lui quando stava nei Savage Garden mi piaceva molto..é proprio un bel ragazzo![]()
Ciao a Tutti, sono rientrata da Paris oggi alle 17:10, sembra già un Ricordo lontano, che strano! E' un altro mondo star lì
, ma avevam anche voglia di rientrare qui in Sardegna, a casetta nostra, la nostra vera quotidianità
! Avremo uno spendido ricordo nel cuore e in più un filmino di 3 h
e tantissime Fotografie
, io ad esmepio ehmm
6 rullini da 36, il mio ragazzo con la Digitale quasi 300
...
!!!!
Vi ho scritto da un Internet Point di Parigi, per cui mi sono tenuta aggiornata su ciò che accadeva qui e ora ho riletto tutto per bene. Da lì ad esempio avevo letto il Post di "sfumature" e così come ora, mi ha commosso, è stato Dolcissimo
!!
Oggi, 14 Settembre, è il Compleanno della Mia mamma: Tanti Auguri Mammina!!
Sono stralunata, devo riprendermi in fretta, lo studio è lì che mi aspetta!!
Ora vado a nanna e sogno zzz...zzz....!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Tanti auguri alla mamma di Mariella e ben tornata!Beata te che hai vsto Paris!...sbav sbav..![]()